Mi piaci.
Mi piaci.
Mi piaci perché sei buffo.
Hai un'espressione un po' da stupido, ma so che lo fai per farmi ridere e per scherzare.
Mi piaci per le tue battute, per le tue minchiate, che da ignoranti s trasformano i battute simpatiche.
Mi piaci perché, in un momento serio e silenzioso, al posto di dire la tua battuta, anche solo per sdrammatizzare quell'istante, preferisci dire qualcosa che mi riempia il cuore oppure tacere perché sappiamo che "chi tace, acconsente".
E mi piaci, perché se taci vuol dire che acconsenti tutto di me ... Forse non proprio ma qualcosa sì.
Mi piaci perché anche dalla prima volta che ci siamo visti in palestra, in quel luogo in cui tutto è iniziato, abbiamo capito di essere interessati.
Tu con quelle occhiate ed io con le passeggiate.
Mi piaci perché parli.
Perché hai da raccontare.
Mi piaci perché se racconti a me le tue cose, i tuoi problemi, i tuoi pensieri, le tue intenzioni e altr sai che io ti ascolto.
Sai che io non ti giudico.ù
Sai che io ti do attenzioni.
Penso che tra una coppia il modo più bello per dire "Io so che esisti" è quello di dedicare attenzioni uno all'altra.
Mi piaci perché anche quando parli tanto ma non te ne accorgi, io non ti interrompo.
Mi piaci per i tuoi occhi color terra: guardarli fisso cercando di distinguere la pupilla dall'iride, ma facendolo, mi perdo in quell'oblio e solo io padrone di quegli occhi può aiutarmi a tornare in superficie.
Mi piace la tua espressione che cambia dal tuo umore.ù
Mi piace sapere che sei interessato a me, perché quando ti rendi conto di non avermi chiesto nulla mi chiedi scusa.
Mi piace sentirti dire che mi vuoi raccontare molto di più su di te.
Mi piace il tuo sguardo.
Mi piace il modo in cui cambia, dipendentemente dal momento e dalle intenzioni e pensieri.
Mi piace il modo in cui mi guardi e sorridi.ù
Quando passi e nei tuoi occhi vedo un sorriso, dove, da lì, capisco tutto.
Ma mi piace il modo in cui mi guardi quando siamo al ristorante, seduti uno di fianco all'altro.
Quando, con la coda dell'occhio, ti guardo, i nostri occhi si incontrano e sorridiamo.
Mi piace il modo in cui muovi le labbra.
Il modo in cui muovi la mascella mentre mangi.
Il modo in cui alzi gli occhi al cielo.
Il modo in cui mi sorridi perché so che ti rendo almeno un po' felice con la mia presenza.
Il modo in cui mi parli ... Intenso e coinvolgente.
Mi piace il modo in cui mi guardi quando siamo io e te in un posto isolato e, con il tuo sguardo mi dici quello che vuoi.
Con il volto metà illuminato dalla luce del sole , con quello sguardo profondo che, quasi quasi, vedi incise le tue intenzioni con me,
Mi piace il modo, seduti sulla panchina, io ho lo sguardo perso nel vuoto e per distrarmi inizi a giocare con le mie labbra e nel mentre il tuo sguardo passa da preoccupato a sensuale.
Mi piace il modo in cui mi guardi, sapendo che solo pochi giorni che non ci vediamo, voglio un tuo bacio, una tua carezza e tu lo riesci a capire.
Mi piaci quando cerchiamo di risolvere un problema.
Mi piace quando siamo a pochi centimetri di distanza, quelle poche volte non resisti e ti scaraventi sulle mie labbra.
Mi piace provocarti mordendomi le labbra mentre guardo le tue.
Mi piace il modo lento in cui mi baci.
Il modo in cui la tua lingua si insinua all'interno della mia bocca in modo gentile.
Mi piace il tuo essere "paziente".
Ma mi piace ancora di più quando sei impaziente, che non vedi l'ora di vedermi, di stare con me.
Mi piace quando ci baciamo e io, dopo un po', non resisto e mi metto sopra di te.
Mi piace quando cerchi di metterti nei miei panni.
Mi piace quando mi dici: "Ma buongiorno" sopra le tue gambe.
Mi piaci quando le tue mani mi stringono.
Mi piace il modo in cui stringi i miei fianchi e mi attiri più vicino in modo possessivo.
Mi piaci quando mi baci e mordi il collo.
Mi piaci quando mi sussurri: "Mi fai impazzire".
Mi piaci quando mi dici le cose un po' più dolci e tranquille, quelle più focose scatenando in me tutta quella voglia che tenevi dentro e che s libera solo con te.
Si libera soltanto quando mi tocchi.
Mi piacciono le tue mani forti.
Mi piace quando riesco a farti sospirare e farti bestemmiare per il piacere che ti provoco.
Mi piaci quando mi soffochi un gemito mentre esplori il mio corpo e provochi profondi brividi che non hanno un inizio né una fine.
Mi piace il modo in cui ricambi la passione dei miei baci.
Mi piace il modo in cui ti divoro.
Mi piaci quando mi chiedi di fare qualcosa di diverso.
Mi piaci perché sei particolare.
Mi piaci perché abbiamo in comune la passione per la scrittura.
Mi piaci perché ho scoperto che ho bisogno dite per stare un po' più meglio.
Mi piaci quando sei geloso, di quelli che fulmini con lo sguardo.
Mi piaci perché non hai paura di dire le cose come stanno, anche se sai che mi prende molto male sapere la verità.
Mi piace un po' di meno stare lontano da te, quando sei scazzato o sei triste e mi viene difficile tirarti su di morale.
Ma mi piace sapere che, provandoci, io e te possiamo tutto.
STAI LEGGENDO
Frasi D'amore Per Chi Vuole Amare 2
AlteleSalve a tutti. Per chi ha letto la mia prima raccolta di frasi e poesie che ho inventato ora vi accolgo calorosamente con una nuova notizia. Cioè quella del mio sequel. Non troverete solo frasi ma una novità che non vi svelerò. Leggerete voi per sc...