Capitolo 21

93 5 1
                                    

Due settimane dopo

Sono passate due settimane e sia io che Stefano siamo stati dimessi dall'ospedale e siamo tornati alla vita di tutti i giorni e nostri bambini.

Poche ore fa mi è arrivato un messaggio di mia madre che diceva che dovevo assolutamente tornare a casa perché dovevo conoscere una persona. Sapevo benissimo che voleva farmi "conoscere" Federico, quello che era stato il mio migliore amico quando eravamo bambini. Mia madre e la sua si erano già messe d'accordo per farci sposare e questo fu uno dei motivi per il quale scelsi di scappare e andare a Milano. Cosi gli risposi "Cara madre, io non tornerò mai più a casa. Per di più so benissimo che vuoi farmi conoscere Federico ma ti avviso che io sono fidanzata con la persona che amo più al mondo e sei anche diventata nonna di due gemelli:Azzurra e Jacopo. Addio madre" quello che ottenni fu un visualizzato senza risposta come mi aspettavo.
Il giorno dopo
Stefano era uscito da un paio di ore per una commissione urgente della quale non mi aveva detto nulla cosi rimasi a casa con i bambini e le serie TV finché qualcuno non suonò il campanello.

SPAZIO AUTRICE
MI SCUSO MOLTO MA DOPO DI QUESTO CI SARÀ UN ALTRO CAPITOLO E POI L'ULTIMO.💞💞
MI SCUSO ANCHE PER IL CAPITOLO INUTILE E VUOTO A LIVELLO DI CONTENUTO

L'amore non ha limiti// Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora