CAP.1- Un Nuovo Giorno Per Kate ❤

11 2 0
                                    

Ore 7:30
Mamma: Su Kate alzati!
Scosta le tende per far entrare la luce del sole nella mia camera.
I raggi del sole mi abbagliano.
Kate: si mamma , 5 minuti..
Mamma: va bene , Ma dopo scendi la colazione è pronta.
Kate: Arrivo

Scendo giù in cucina dopo aver fatto una bella doccia , mi siedo al mio solito posto , faccio colazione e poi dritta a scuola.

Mamma: come va' a scuola Kate?
Kate: bene mamma , i miei compagni hanno un po' il terrore del nuovo professore! Beh , adesso vado!
Le do' un bacio in fronte ed esco da casa , amo mia madre è tutto per me.
Salgo sul bus che mi porta dritta a scuola.
La scuola dista da casa mia 10 minuti!

Sono le 9:30 del mattino a Oxford è tutto un casino , chiasso ovunque.
Per fortuna nella mia classe non è così..solo qualche ragazzo svitato..

Opsss, scusate non mi sono presentata , mi chiamo Kate Kendall , ho 20 anni e frequento questa università da circa un anno.
Da un anno tutto è cambiato , casa e stile di vita ..beh un Po' tutto , di certo non è cambiato il mio modo di vivere..

Siamo in classe e dopo poco varca la soglia dell'aula il temutissimo Gregory Smith , Che in poco tempo si è messo contro allievi e gran parte del corpo docenti! Inizia la lezione e con fare autoritario manda alla lavagna uno dei miei compagni.

Gregory: Allora ragazzo parlami della teoria atomica della chimica generale.
Ragazzo: La-la te-o-ri-a!
Gragory: Si?

Il ragazzo spaventato , non fa altro che guardare a terra per paura di incrociare lo sguardo di Gregory.
Non poco dopo sento pronunciare il mio nome.

Gregory: Miss Kendall? Miss Kendall, e' presente?
Kate: Oh, mi scusi professore , ero sovrappensiero.
Gregory: l'avevo notato! L'aspetto alle 15 nel mio ufficio e non accetto ritardi.
Kate: Ci sarò professore.

L'appuntamento sarà nel suo ufficio alle 15 in punto!
Sarò puntuale.

❤ Kate Kendall ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora