Era un giorno di fine Novembre,il freddo aumentava,il Natale si avvicinava sempre più e io più triste. La neve scendeva,il buio diventava sempre più spesso e io sempre più sola. Tornai a casa con quella faccia stanca,triste,fredda. Quel vuoto dentro che ogni giorno ti uccide sempre più . Vorrei riempirlo quel vuoto, ma è difficile. Solo una persona può "riempirlo" ma ovviamente non prova un cazzo per me,tanto per cambiare. Io sono quel tipo di ragazza che abbassa lo sguardo quando tutti la fissano,quella che muore quando viene a sapere che lui sta male perché pensa ancora a quella cogliona che non lo desidera. Preferisco stare a casa,leggere un buon libro e farmi I filmini mentali che mi spezzano il cuore,sempre più. Non sono così sola,dai. Ho i miei libri con me,che chiedere di meglio? Beh ci sarebbe anche lui,ma i libri almeno non mi spezzano il cuore e non se ne andranno mai.
Passarono alcuni mesi,per l'esattezza undici. Undici fottutissimi mesi. Undici mesi che mi hanno cambiato la visione del mondo,delle persone,delle circostante. Forse anche di me.
Tutto cambiò. La mia vita cambiò. Tutto è un cambiamento secondo Eraclito e in effetti,ha ragione. L'aria cambia,l'acqua cambia,il modo di porsi dei ragazzi cambia e così via. Tra l'altro,siamo una generazione che cambia molto velocemente.
STAI LEGGENDO
Una ragazza con un cuore a pezzi.
RomanceInutile.Inutile fingere tutta la giornata. Illudersi di poter essere felice, di lasciar tutto indietro e ricominciare da zero. È inutile perché loro sono più forti di te.