JESS E HADREN

219 7 4
                                    

1CAPITOLO

Ciao sono una ragazza di 18 anni di nome Jess , oggii sono uscita con mio figlio di 2 anni , puo' sembrare strano per la gente pero' per me e stato un dolore . A 16 anni sono stata aggredita da un ragazzo di 20 anni che mi ha messa incinta !! adesso sto male per mio figlio che non ha un padre perche' propio quel giorno che e' nato mio figlio il padre di mio figlio (hadren) ha fatto un incidente con la moto !! la gente mi guarda e mi dice che bello questo bambino e tuo fratello !! io abbasso la testa e dico no e mio figlioo !! La gente dice allora scusa , si rigirano e sento dir male di me !! però loro prima di parlare devono sapere che cosa e' successo 2 anni fa' sono della gente Orribile con la o MAIUSCOLA che persone che ci sono in questo mondo !! Mia madre vive in ITALIA a Roccavivara !! Prima abitavamo a Londra era molto bella ma non si viveva bene perché c' era la crisi nella mia citta'. Allora nn c' era piu' lavoro allora i miei genitori decisero di andarsene da li', allora siamo andati a roccavivara e un piccolo paesinoo con forse 700 abitanti e poi siamo arrivati noi e sono diventati 705 perché io o anke un fratello e una sorella che si chiamamo ( Paul e Miley ) siamo unitissimi ci condidiamo tutto tipo che a 14 ho acceso la prima e ultima sigaretta solo da bambini litigavamo per i ragazzi e ragazze piu' belli/e .

Ora che ci penso avere un bambino e propio bello ma anche duro a proteggerlo dalle persone delinquenti che ora sono in questo mondo orribilmente orribile !! propio una settimana fa' ho visto Hadren a Vasto a domandato a tutto vasto se ci hanno visti da qualche parte . Ci voleva cercare per ricominciare tutto d' accapo !!! L' ho guardato con uno sguardo agghiacciante !! Mi faceva schifo vederlo ma allo stesso tempo avevo dei brividi dentro e vedere gli stessi occhi blu come il mare di suo padre . Con una voce lieta le ho detto <<mmmm... tu non eri morto ho hai mandato solo i tuoi cari amici a dirmi balle ad alta cattiveria ma ti immagini che bugia grossa come una casa mi hai detto ma vergognati . Lui con lo sguardo come suo figlio disse chi ti a detto questa grande cazzata io ti o amato , ti amo e ti amerò per sempre a vita !!! io me ne stavo cascando dal fatto che lui fosse li sotto il mio sguardo !! mi fissa come se fossi una bambina appena rimproverata !! oddio a pensare che domani devo fare l' esame orale !!!!

JESS E HADRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora