CAPITOLO 4
Abbiamo appena finito di mangiare , Harry è voluto rimanere con me dicendomi che si scocciava di cucinare ma io so che non è per quello , ma perchè mi ha visto abbastanza giù .
Ultimamente mi sto facendo prendere troppo dai miei ricordi e dai miei pensieri mettendo da parte la corazza che tanto mi ero ostentata a creare e a mostrare .
" Io vado a fumarmi una sigaretta fuori " Mi alzo avvisando il ragazzo che era proprio accanto a me .
Si alza e mi segue in giardino e una volta seduti caccia anche lui il suo pacchetto di sigarette prendendone una e accendendola .
" Lo sai che questa merda ci uccide ?"
" Andiamo Harry , sei il primo a fumare come un pazzo e hai il coraggio di rimproverarmi ?" Dico quasi come se lo stessi prendendo in giro .
" Io so cosa faccio , so che non sarà di certo una sigaretta a farmi del male , c'è di peggio " Dice ...
-Eh bhe caro Harry , lo dici proprio a me ?- pensai tra me e me .
Continuo a fumare e non curante di avere Harry al mio fianco inizio a fischiettare .
Si volta con un cipiglio sul viso fissandomi come se volesse ammazzarmi .
"La smetti ? M'infastidisci "
Continuo a fischiare più forte , fingendo di star fischiando una canzone , e nello stesso momento un sorriso si fa spazio sul mio viso .
" Sai che sei una stronza ? Insomma sai cosa mi da fastidio e lo fai di proposito " Dice Harry seccato della situazione
" Andiamo Harry rilassati , non pensare che ogni cosa sia fatta per farti un torto , se mi va di fischiare io fischio , che a te piaccio oppure no , sinceramente non me
ne può fregar di meno "
Si alza avvicinandosi pericolosamente a me , io sono seduta , lui si abbassa portando il suo viso ad un millimetro dal mio .
" Sai che quando fai la stronza sei sexy ?" Pronuncia queste parole con voce roca mentre fissa le mie labbra facendomi ribollire il sangue nel corpo .
Deglutisco cercando di sembrare il più indifferente possibile , ma la verità è che lui non mi è indifferente per niente.
Non sono innamorata , sarei una pazza a dire di essere innamorata di una persona che non ho neanche mai baciato , ma c'era qualcosa che mi attraeva di lui , qualcosa che
non so spiegarmi , forse volevo solo capire se era come me , se la sua era una semplice corazza e per questo era così stronzo , oppure poteva essere stronzo e basta ,
ma la curiosità mi divorava viva e io non potevo fermarla .
Troppo presa dai miei pensieri e non mi ero resa conto che Harry si è allontanato da me entrando in casa .
"Ambeeeer " sento Sabastian urlare a pochi passi da me
" Sebaaa da quanto tempo " dico con un filo di sarcasmo e lui ride avvicinandosi nel mio giardino .
" Vieni entra , c'è anche Harry dentro " Lo invito ad entrare , avvisandogli di non essere solo .
" Ah certo , come poteva mai mancare il tuo caro Harry " Il suo tono è scherzoso ma non infastidito .
Sa bene quello che penso di Harry e lui dice che io sia attratta da lui fisicamente e mentalmente , anche se rifiuto ogni volta lui non pensa mai diversamente .
" Harry abbiamo compagnia " Urlo entrando in casa avvisando Harry che qualcuno è qui con noi .
" Ciao amico " Dice Sebastian facendosi riconoscere.
Harry spunta dalla cucina e guardandoci ci saluta .
" Io vado , ci si vede "
Rimango impalata a fissarlo mentre esce dalla porta e va via mentre Sebastian , abituato a tutto questo ,prende posto sul divano accendendo la tv per ammazzare il tempo.
" Sai mi annoio un po , avrei bisogno di coccole " Dice poi Seba facendomi un occhiolino .
Voleva portarmi a letto , ne ero sicura perchè ogni volta dice sempre questo .
" Cambia frase ragazzo , ogni volta dici sempre la stessa cosa " Rido avvicinandomi a lui .
" Ma sembra funzionare sempre " Dice prima che io mi fiondo sulle sue labbra .
Ho bisogno anche io di qualcosa in più , anche io ho bisogno di rilassarmi e sciogliere i mie nervi tesi .
Lo bacio appassionatamente e lui ricambia , un bacio forte e pieno di desiderio , porta le mani dietro la mia testa , tirandomi i capelli per farsi spazio sul mio
collo per baciarlo violentemente .
Sento la pelle pizzicarmi per la troppa forza che sta usando ma l'unica cosa che riesce ad uscire dalla mia bocca e un gemito di piacere .
Mentre lui scende sul mio seno , alzandomi la maglietta e accarezzandolo , le mie mani camminano velocemente sulla sua schiena e la mia testa viene buttata indietro .
Non so perchè ma c'era così tanta passione in quel momento , ma così tanta da non accorgerci che Harry era proprio sotto la porta a guardarci , lo abbiamo visto solo
quando ha tossito per attirare la nostra attenzione
" Cazzo " sussurrai mente coprivo il mio seno .
SONO IMPERDONABILE E LO SO MA HO AVUTO COSì TANTI IMPEGNI CHE NON SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE MA RIECCOMI QUI TORNATA TRA VOI , SPERO VI PIACCIA ...CIAAAAOOOO
STAI LEGGENDO
Confused...
Fiksi PenggemarMeglio avere un amore tranquillo , sereno e sicuro oppure vale la pena lottare per un amore incerto e costantemente messo alla prova ? Sono CONFUSA e penso che fin quando non prendo una decisione una volta e per tutte non riuscirò mai a stare BENE s...