Occhi Verdi...

64 4 0
                                    


Avvertì uno strano bruciore sulla spalla, più precisamente, era un pizzicore sulla scapola destra. Il suo neo a forma di cuore le aveva sempre dato un po' fastidio, ma quella volta era un vero e proprio dolore, intenso e persistente. Si sentì strana, si era distratta dal motivo principale della sua concentrazione e le ci volle qualche secondo prima di ricordarsi il perché stesse fissando quella foto sul cellulare.

Le capitava spesso di distrarsi , ma la maggior parte delle volte non vi era un motivo valido. Semplicemente un dettaglio le catturava gli occhi e la mente, separandola per qualche minuto dal resto del mondo. A lei sembravano ore, ma in pochi secondi la sua mente aveva già elaborato una storia su ciò che aveva notato.

Solo che in quel momento non riusciva proprio ad immaginare, anzi a ricordare, dove fosse. Il primo istinto fu chiedere alle amiche se sapessero qualcosa. Le sembrava stranissimo non essere nelle foto di quel particolare momento. Le piaceva tantissimo fare i regali, e ancora di più osservare l'espressione sul viso di chi li riceveva mentre li scartava. Non riusciva proprio a capire...

La risposta delle "sue ragazze", come le piaceva chiamarle, arrivò in un battito di ciglia: "Ma come! Non ti ricordi? Il bel moretto dagli occhi verdi? Proprio nulla?" Il successivo boomerang con la sua faccia sconvolta chiarì loro che c'era bisogno di un'urgentissima videochiamata di gruppo.

E così fu, pochi minuti dopo erano tutte e tre in videochiamata...

[Angolo Autrice]

So che questo capitolo è molto corto, ma è solo un parte di passaggio. Spero vi piaccia comunque il colpo di scena, Emma non si ricorda di questo misterioso "moretto", ma le sue amiche sì. Nel prossimo capitolo presenterò i personaggi delle sue migliori amiche, sooo stay tuned!

Vostra -R! <3


Un sogno quasi perfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora