Capitolo 16

518 37 17
                                    

Lo guardavo.
Cazzo e adesso?
Io: io...
Yugyeom: tu cosa?!
Sembrava arrabbiato.
Irene scese di sotto lasciandoci da soli.
Non sapevo nemmeno che dire.
Sospirai subito e abbassai la testa giocando con le mie mani.
Sentivo il cuore battere forte, c'era rimasto male del fatto che fossi io o del fatto che non gli avevo detto nulla?
Io: volevo dirtelo
Yugyeom: non è vero. Ho sentito.
Morsi il labbro e mi avvicinai a lui.
Io: tu hai detto che non ti importava. Che avrei dovuto fare?

Yugyeom: e questo ti giustifica?! Mi hai preso in giro tutto questo tempo. Ti sono sembrato ridicolo vero? Ti sei divertita vero? Scommetto che ti veniva da ridere quando parlavo di te dato che non mi ricordavo nulla *finse una risate* ah ma certo,che stupido che sono.
Io: Yugyeom...
Yugyeom: vattene,vai via da questa casa
Sentivo gli occhi riempirsi di lacrime
Yugyeom: il gioco è finito di sei divertita abbastanza suppongo. Ora vattene.

Lo guardavo, non voleva nemmeno ascoltarmi?
Io: posso spiegarti?
Lui mi afferrò il braccio e mi spinse un po'.
Lo guardavo sconvolta.
Io: per favore
Yugyeom: vattene!
Morsi il labbro guardandolo, sospirai e scesi di sotto.
Misi la giacca.
Irene: che stai facendo?
Io: torno a casa, ci vediamo dopo
Uscii di casa e iniziai a camminare, scoppiai a piangere.
Pensava davvero che l'avessi preso il giro per divertirmi? Non aveva imparato a conoscermi? Non ero quel tipo di persona.

>Yugyeom<
Si era divertita a prendermi in giro. Magari lo aveva calcolato.
BamBam: Yugyeom..
Io: tu lo sapevi? Stai uscendo con una sua amica,sapevi che Irene era la ragazza di quella sera e sapevi pure che Joy era la ragazza con cui sono andato a letto. Ma ovviamente hai fatto finta di nulla pure tu
BamBam: doveva essere lei a dirtelo
Io: andatevene anche voi due,non voglio vedervi.
Presi le pizze dandogliele a BamBam e poi mi avvicinai alla porta cacciandoli via.

Andai a lavoro,entrai dentro il mio ufficio e mi misi seduto. Speravo che non venisse ma la vidi entrare poco dopo. Teneva lo sguardo abbassato. Mi alzai uscendo dal mio ufficio,non volevo vederla.

Mi afferrò il braccio. Ero sicuro che fosse lei.
Joy: dobbiamo parlare...
Mi feci lasciare senza risponderle e andai nell'ufficio di mio padre, lì ero sicuro che non sarebbe venuta.
Mi misi seduto al suo posto e lavorai da lì.
A fine giornata andai a casa, vidi Joy seduta sugli scalini e sospirai subito. Non si arrendeva?
Quando mi vide arrivare si alzò subito e io mi avvicinai solo per entrare a casa.
Lei bloccò la porta e la spinse un po' entrando e chiudendola.
Joy: smettila e fammi spiegare, poi puoi fare quello che vuoi
Sbuffai subito guardandola.
Joy: non lo sapevo all'inizio
E lei pensava che le credessi? Chi sa che aveva in mente. Vendere tutta la storia magari.
Io: quanto hai intenzione di ricavare con tutto questo?
Lei mi guardava sconvolta.
Joy: dici sul serio?
Io annuii.
Joy si avvicinò a me.
Joy: non farei mai una cosa del genere...davvero, io all'inizio non lo sapevo, l'ho capito solo dopo...
Morse il labbro guardandomi.
Joy: volevo dirtelo, ma tu devi sposarti, io... ho sbagliato ma prova a metterti nei miei panni

Io: quindi avevo intenzione di non dirmelo? Ah bene,quanto ti sono sembrato patetico?
Incrociai le braccio sul petto.
Io: vattene via,non ho niente da dirti ora. In ogni caso,non è che con la tua confessione avrei cambiato idea. Ora che ti sei spiegata vattene

Joy: Yugyeom!
La guardai male e sbuffai subito.
Joy: avrei rovinato tutto...
Abbassò lo sguardo e si avvicinò di nuovo.
Joy: ci tengo troppo a te, per favore
Io: hai rovinato tutto lo stesso
Si morse il labbro e alzò lo sguardo verso il mio dopo poco, aveva gli occhi lucidi.
Joy: sai bene quante volte ho uscito l'argomento
Io: per divertirti, no?
Lei scosse subito la testa.
Joy: volevo dirtelo ogni singola volta, ma...mi bloccavo, tu dicevi che non ti importava e che sarebbe stato solo imbarazzante e io...non volevo perderti. Perché non lo capisci?
Io: cosa dovrei capire?!
Joy: io sono innamorata di te, cazzo, ma sei veramente così stupido da non capirlo?
Le lacrime iniziarono a scenderle e io la guardavo completamente sotto shock.

Attraction//Kim Yugyeom Got7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora