Parte 27°

1.5K 118 11
                                    

POV.Hoseok

Inizio flashback

"Cosa facciamo hyung?", Taehyung era seduto sulle mie gambe con il viso nell'incavo del mio collo.
"Non lo so Tae...dovremmo dirglielo,ma non so come. Oppure dovremmo smettere di vederc-", non finii la frase che subito Taehyung mi tappò la bocca con la mano "Non dirlo neanche per scherzo Hobie...io non voglio smettere di vederti", mi guardò con occhi da cucciolo e io non potei fare a meno di sorridere "Nemmeno io...allora facciamo così,per adesso non diciamo niente,poi penseremo a qualcosa va bene?", "Si hyung."
Ci baciammo per qualche minuto per poi andare in cucina a prendere qualcosa da mangiare.
Eravamo seduti a parlare tranquillamente quando sentimmo la porta aprirsi e Jimin e Jungkook entrare.
'Sono già tornati?'

Fine flashback

POV.Jungkook

Quando io e Jimin entrammo in casa sua trovammo Hoseok che parlava con Taehyung.
Ma lui non era mai entrato a casa di Jiminie,che ci faceva li?
Sia io che Jimin eravamo davvero sorpresi e confusi,comunque meglio così,almeno potevamo dire della cena ad entrambi.
"Ciao ragazzi" disse Jimin,interrompendo il silenzio che regnava in quella stanza.
"Tesoro non pensavamo che sareste tornati oggi", "Volevamo farvi una sorpresa", questa volta parlai io.
Hobie e Tae sorrisero,però era un sorriso strano,non sapevo come definirlo,e anche Jimin pensava lo stesso,potevo capirlo dalla sua espressione,e dal modo in cui mi ha guardato.

-
-

Una volta sistemato le valige e tutto il resto,ci siamo recati tutti e quattro nel nostro ristorante di fiducia.
Il viaggio era stato silenzioso e un po imbarazzante,c'era un'aria strana,forse era solo una mia impressione.
O forse no.
Anche la cena fu abbastanza tranquilla,ma a dire il vero ero troppo impegnato a guardare,anzi,fissare Jimin,e lui se ne accorse,perché mi sorrise.
Dopo un po Tae e Hobie andarono in bagno,così io e Jimin ne approfittammo per parlare un po.

"Jiminie anche tu hai notato lo strano comportamento di Tae e Hobie?", "Si...sembra come se stessero nascondendo qualcosa."
"E noi scopriremo cosa. Non so ancora come,ma lo faremo."
Dopo che i nostri ragazzi tornarono parlammo un po delle gita a Busan,e di come avevamo passato le giornate.
Dopo di che ce ne tornammo a casa,ero davvero stanco,e non vedevo l'ora di dormire.
Mandai un messaggio a Jiminie e mi addormentai.

Giorno dopo

La mattina dopo io e Taehyung ci alzammo entrambi presto,facemmo colazione e Tae andò a farsi il bagno.
Dopo un pò sentii il suo cellulare vibrare,sapevo che non dovevo invadere la sua privacy,però non lo avrebbe saputo.
Così presi il telefono per vedere chi era,e non potevo credere ai miei occhi.
Era un messaggio da...Hoseok.

Hobie hyung❤:
Perfetto piccolo,anche tu mi manchi tanto,allora ci vediamo tra poco❤

'Piccolo?'

Mi decisi ad aprire la conversazione,e lessi il messaggio che aveva mandato Tae prima che Hoseok rispondesse.
"Hobie ci vediamo al solito bar? Mi manchi❤"
Non ci potevo credere...avevano una storia? E da quando?
Velocemente scattai con il mio cellulare una foto alla conversazione,dovevo parlarne con Jimin,subito.
Stavo per uscire quando Taehyung mi chiamò "Tesoro dove vai?", cercai di sorridere e di non destare sospetti "Vado a casa di Jiminie,mi sono dimenticato di fargli vedere alcune cose riguardanti la gita a Busan", "Oh va bene,ci vediamo dopo allora."
Lo salutai e poi mi diressi subito a casa di Jimin.

'Dobbiamo scoprire la verità.'

Angolo autrice

Ciao belle bimbe,scusate il ritardo,volevo aggiornare ieri ma wattpad aveva qualche problema.
Da adesso le cose so faranno più interessanti,che ne pensate???❤❤

softjgv pittagorasnob40 Markson-Jikook- Liviasssss lejimindentro jiminnutelloso

Non mi ricordo tutte perdonatemi😂

~Always and Forever~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora