"è finita?"

276 12 2
                                    


Capitolo 9


Era l'ora di pranzo. Mi offrii dirientrare e cucinare, così mi distrassi un po'. Verso le 12.30 tuttii ragazzi rientrarono in casa. Gli feci trovare già i piatti prontiin tavola. Io e Chani capitammo uno di fronte all'altro. Perchè lasentivo come una tortura?! Perchè mi stavo sentendo così?! Nemmenocon Rowoon mi sentivo così imbarazzata. Anzi, con lui mi ci buttaiproprio a capofitto. Con Chani non riescivo. Non riuscivo nemmeno aguardarlo in faccia per due secondi.

Ins: Brava Jisoo, vedo che staimigliorando nel cucinare!

Jae: si, è vero. L'ho notatoanche io!

You: allora... io dire unapplauso alla cuoca!

Io: no, vi prego!

Tutti si misero a battere le manie io stavo morendo nuovamente dall'imbarazzo. Ero viola in viso,nemmeno più rossa.

Continuammo a mangiare poi iragazzi si alzarono e andarono un po' a giocare, altri ad ascoltarela musica, altri nella loro camera a fare live per le fan. Io misi aposto la cucina e poi andai in camera. Mi guardai in torno. "PerchèHwiyoung quando serve scappa via?" C'eravamo di nuovo solamenteio e Chani. Mi sdraiai sul letto e guardai il soffitto.

Io: Chani.. dormi?- "dimmidi si" pensai.

Cha: mhh... no..

Rimasi in silenzio.

Cha: Noona dimmi..

io: potresti smettere dichiamarmi Noona?

Cha: perchè?

Io: chiamami Jisoo...

cha: ma.. non posso..

io: quando vuoi però mi chiamicosì.

Rimase un po' in silenzio.

Cha: Jisoo..

io: mhh..- mi girai verso di lui.

Mi stava fissando. Sentirmichiamare con il mio nome e non Noona, mi faceva decisamente un altroeffetto.

Cha: Jisoo

io: dimmi

Cha: ti sto per fare una propostasconcertante. Per favore dimmi di no.

Io: se ti devo dire di no, perchème lo chiedi?

Cha: tu dimmi di no e basta..

io: vai, sono pronta.- mi giraicompletamente verso di lui.

Cha: vieni qua?

Rimasi un po' in silenzio e aguardarlo. "Stai ferma. Digli di no!" pensai. Poi mi alzaie andai vicino al suo letto.

Io: fatti più in là.

Chani sorrise, poi si scostò.Alzò le coperte e mi infilai dentro. Inizialmente gli diedi lespalle. Poi mi girai verso di lui. Iniziammo a guardarci un po' negliocchi.

Cha: ti avevo detto di nonvenire- disse a bassa voce.

Io: non sembrava che tu non fossicontento quando sono venuta- risposi anche io a bassa voce.

Cha: perchè sei venuta comunque?

Io: così... mi andava..

chani mi sistemò una ciocca dicapelli dietro l'orecchio. Si stava avvicinando pericolosamente a me,ma subito lo bloccai.

Io: non possiamo Chani..

cha: perchè? Non ci staguardando nessuno...

io: lo so, ma.. non voglio fartisoffrire.

SF9 || TroublesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora