Prologo.

15 5 3
                                    

Partendo dal presupposto che si. Ho 14 anni e sto già pensando al mio futuro, ecco, partendo da questo; Ho un sogno. Ma non è il classico sogno da adolescente. Magari incontrare il proprio idolo, incontrare l'amore, avere ottimi amici, andare bene a scuola, avere una vita perfetta, avere un bel fisico, un bel corpo.. no.
Nulla di tutto questo.
Certo, anche io vorrei tutte le cose che ho elencato qui sopra. Ma ecco, penso ci siano cose più importanti.
Quì. In questo libro, vi spiegherò cosa vuoldire per me la parola sogno, sentirsi a casa, alzarsi con la voglia di vivere, di ridere e stare bene.
Vi spiegherò perchè voglio andare via, ricominciare tutto da capo, rifarmi una vita..
È difficile. Ci sono così tante cose da dire.. veramente potrei scriverci un libro. Ma questo non è un libro. Chi a 14 potrebbe farlo, Manzoni, Leopardi, non io.
Questo é più un diario. È più un racconto di sogni, speranze, sfoghi.
È, e sarà un pezzo della mia vita.
La parte migliore e peggiore allo stesso tempo di me.
Quelli che mi conoscono mi vedranno come non mi hanno mai vista. E quelli che non mi conoscono, mi conosceranno così.

[...]

Hey! Si. Sono tornata con una nuova storia. Un'amore senza fine per il momento la lascerò così. Ora inizierò a rileggerla bene dato che non ricordo nulla, preparerò nuove scalette per i capitoli e questa estate dopo gli esami la porterò a termine. Scusate se vi faccio aspettare ahahah.
Per ora c'è questa nuova storia.
E scusate se è corto come primo capitolo, ma dovevo solo introdurvi per ora. Da oggi comincio a rifare le scalette e tutto.. si riparte. E vi chiederete. Perchè questa storia la continui e l'altra no? Beh raga. Quì ci sono sentimenti, e quindi non ho bisogno di chissà quanta organizzazione, è più un'improvvisazione. Mentre li ho bisogno di ragionare, capire come portare avanti, creare scalette e far si che la storia abbia un senso logico.
Comunque, ecco il tutto. Tornando a questa storia..
In quanti hanno capito di cosa si tratta?🤐
-Auroh.😚

Un sogno è solo un sogno finchè non si realizza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora