8

317 11 0
                                    

Salimmo in macchina e ci dirigemmo verso lo studio discografico di Riki. Sono emozionatissima, non vedo l'ora di incontrare il mio idolo. Arrivammo avanti una casa abbandonata. Scesi dalla macchina con una faccia strana e arrabbiata. Io:"dove cazzo mi hai portato?" F:"(ride) pensavi che ti volessi bene anche se sei la vittima della mia ragazza! Credevi davvero che conoscessi Riki e che te lo avrei fatto conoscere dal vivo, se lo conoscessi ci porterei la mia ragazza non di certo te! Ahahhaha povera illusa" Io:"pensavo che il mio sogno si fosse avverato ma tu hai rovinato TUTTO. Credevo fossi diverso dagli altri. MI FAI SCHIFO! NON CERCARMI PIÙ! ANZI LO SAI CHE TI DICO DA DOMANI PICCHIAMI ANCHE TU!". Iniziai a correre velocissimo fin quando (a causa delle lacrime) non vado a sbattere contro un ragazzo. Alzo gli occhi e vedo che è Ben. B:"piccola che ci fai qui?" Io:"Fede mi ha fatto uno scherzo dicendo che mi avrebbe portata da Riki e invece mi ha portata in una casa abbandonata" B:"cosa ha fatto quello stronzo alla mia principessa?". Ben infuriatissimo va da Fede e li inizio a preoccuparmi: B:"brutto stronzo non ti promettere mia più di far soffrire la MIA principessa, capito?" e gli tira un pugno. F:"uhhh il principe azzurro è venuto a difendere Cenerentola ancora prima che arrivasse la fata turchina" Ben gli tira un altro pugno. F:"ma come fai ad esserti innamorato di sto cesso" B:"ridillo e ti ammazzo" F:"ti sei innamorato di un cesso" Ben in quel momento non ci vede dalla rabbia e gli tira un calcio nelle palle e Fede cade a terra. Io con le lacrime agli occhi abbraccio Ben e lo ringrazio: Io:"grazie mio eroe" e lo bacio sulle labbra. Un bacio diverso da quello di questa mattina. F:"stai commettendo un errore perché non ti metti con una ragazza che è facile da scopare proprio come Mendy o Sammy". Appena sento quelle parole registro tutto con il telefono non voglio che Ambra soffra anche se lei mi odia, domani gli farò sentire tutto. Io:"stai con Ambra e la tradisci? Che stronzo" F:"si e lei non lo sa" B:"io voglio stare con Alessia non perché forse è facile da scopare o da mettere incinta ma perché la amo più di me stesso". Ben mi prese per mano e mi portò via da quel coglione.

Zitta e Baciami ||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora