Sickness

273 9 0
                                    



Capitolo 10


Camminai ed andai a sbatterecontro Rowoon. La roba e il cesto cadde a terra. FortunatamenteRowoon mi prese per un braccio, altrimenti sarei caduta a terra.

Ro: tutto a posto?

Annuii e poi mi abbassai perraccogliere la roba. Rowoon si stava per abbassare per aiutarmi, malo bloccai subito.

Io: faccio io

Ro: vabbè, ti aiuto

io: ti ho detto che faccio io.Per favore, vai.

Rowoon si bloccò e mi fissò perun attimo. Finii di mettere tutto nel cesto e mi alzai. Stavo perandare verso il bagno ma Rowoon mi prese un braccio.

Io: puoi lasciarmelo?

Ro: puoi dirmi che hai?

La sua stretta si stava facendosempre più forte.

Io: niente. Puoi lasciarmi? Mistai facendo male.

Rowoon guardò il mio braccio epoi allentò la presa.

Ro: possiamo parlare un secondo?

Io: no, ho da fare.

Rowoon sbuffò.

Ro: perfetto! Non mi parlarepiù.- andò verso camera sua e sbattè la porta.

Andai al bagno e svuotai ilcesto. Lo misi a posto e poi rimasi per un po' a fissare ilpavimento. Odiavo quando qualcuno mi veniva a rimproverare,soprattutto sul posto di lavoro. Era vero, era stata anche colpa mia.Non dovevo far andare in giro Rowoon, ma che cosa avrei dovuto fare?Lui non vedeva quella ragazza da un sacco di tempo. L'amava da matti.Chi ero io per non farli riavvicinare?

Cha: Noona tutto bene?

Annuii.

Io: non eri a dormire?

Cha: stavo per addormentarmi, mase tu e Rowoon litigate davanti alla porta di camera mia, non possodormire!

Io: scusa- risi un po' e gliscompigliai i capelli.- faccio silenzio ora. Se sei stanco torna adormire.

Cha: sei arrabbiata conRowoon-hyung?

Mi bloccai un attimo, poi scossila testa.

Cha: non riesci a mentirmi..

io: già.- annuii con un mezzosorriso.

Cha: che ti ha fatto questavolta?

Io: ma... niente..

Cha: non ci credo.. il manager hadetto qualcosa su Rowoon e NaRi che si sono visti in vacanza?

Annuii. Chani spalancò gliocchi.

Cha: e adesso? Ti giuro che se ilmanager ti caccia per colpa di Rowoon lo uccido!

Io: non mi caccia, quindi calmatie non uccidere nessuno- misi le mani sulle sue spalle.

Cha: davvero?

Annuii.

Cha: oh, meno male!

Io: tranquillo che se mi avessecacciata per colpa di Rowoon l'avrei ucciso con le mie stesse mani

Cha: posso dire che non ci credo?

Io: perchè?

Cha: perchè non faresti del malenemmeno ad una piuma..

SF9 || TroublesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora