Buon giorno bella gentah , questo coso NON HA SENSO. Ma Vbb non deve averne per forza. Inanzitutto in questa "storia" (non so come chiamarla fuck) non pubblicherò solo avvisi sugli aggiornamenti o nuove idee o novità tecniche, vorrei anche scrivere un po' di me, non è che abbia molta gente con cui parlare e mi piacerebbe scrivere qui. ;) VBB STOP SENTIMENTALISMO.
Alloooooora okay partiamo dal presupposto che "scrivere" non è la mia passione, ceh non ho un talento per questo, scrivo abbastanza a caso, però ho visto che le storie "a caso" sono piaciute abbastanza allora ho continuato :D.
Io in realtà disegno e UAOOOOOO disegno bitch *-*. Ho sempre disegnato e credo lo farò per moolto tempo. (Per sempre ;)
Non voglio fare la patacca ma :DDDD ho vinto vari concorsi di disegno (eheh) e ho creato il logo del mio doposcuola (faccio ancora la terza media *sad story :(* )
Creeedo che ogni tanto pubblicherò qui qualche mio disegno abbastanza a caso ma vbb e OVB AVVISI, COMUNICAZIONI ,IDEE TECNICHE E PER LE STORIE.
Comuque parliamo della mia condizione sociale.
Adesso che ci penso non ho MAI detto come mi chiamo e boh.
Mi chiamo Giorgia :DDD ho 14 anni e il prossimo anno andrò al liceo artistico. (Uaoo canne canne canneee '-.-)
La mia vita sociale fa abbastanza cagare.
Apparte il mio migliore amico (che è già tanto :D) gli altri miei BF sono il cibo e netflix come la maggiorparte delle/ dei ragazze/i che passano le loro giornate su Wattpad o a guardare teenwolf o a sclerare su ship gay super dolciose aw.
Boh molti criticano sto stile di vita super swaggoso (certoh) ma io credo sia nettamente migliore di certe ragazze e ragazzi che vanno in giro a cazzeggiare per il paese o che fanno le foto mezze nude, civettuole, quelle che si atteggiano, i ragazzi che vanno in palestra, i drogati, i patacca e moooolti altri ceti sociali adolescenziali intermedi.
Beh io ad esempio sono una via di mezzo. Sono tranquilla, studio il giusto, netflix, mangio cibo di nascosto, mi faccio gli affari miei, e fumo. Beh sì, fumo ma non lo vado a dire in giro. È ovvio che tutti inizano a fumare per fare i fighi (me compresa) però si capisce che persona sei dal DOPO: c'è chi continua a farlo anche se gli fa schifo perché deve far vedere che LUI PUÒ, o quelli che prendono la dipendenza e contiamo o quelli che ci fanno l'abitudine. Diciamo che io sono una mezza via fra le due seconde opzioni.
Molti altri dicono che chi fuma è sfigato e non studia e BLA BLA BLA.
una parola.
CAZZATE.
Non bisogna fare dell'erba tutt'un fascio. Io, sì, fumo, MA i miei doveri li faccio, sono educata, ho voti buoni e non faccio cazzate. Ci credere che non ho mai bevuto dell'alcool? Beh è così.
Detto questo, credo che il mio noioso monolgo FINISCA QUI :D
QUIIINDI cosa ne pensate voi? Beh questo è quello che penso e non prendete certe cose come un'offesa, ovviamente è mooolto generalizzato.
Buh. Qui finisce la presentazione :).
STAI LEGGENDO
AVVISI PER LE MIE STORIE E PROPOSTE
RandomBeh qui scriverò semplicemente avvisi sulle storie e informazioni extra ecc. vbb il resto si vedrà