Tu ma non a lei.

391 7 0
                                    

La mattina seguente....

Un altro giorno di scuola.
La scorsa notte non ho dormito per niente,perché ripensavo a quello che era successo con Josh.
Se mi amasse davvero perché non mi lascia in pace.Ora sembrò pazza a dire queste cose però,io Josh non lo voglio più tra i piedi.
Tra nove messi diventerò mamma,e non so se l'idea mi piaccia.
Josh non mi deve più pensare non sono più sua.
Volevo con tutta l'anima che il bambino che portò in grembo sia suo,ma questo non può succedere.
Venni risvegliata da Lola che mi parlava.
-Lola:Ebby hai capito quello che ho detto.-Disse sventolandomi la mano tra gli occhi.
-Io:Si certo,dico a Silvana che ci prepari la pasta al posto del insalata.-Risposi.
-Lola:Cosa c'entra Silvana,io stavo dicendo che oggi dici a Ugo che sei incinta.
Ecco Ugo ora e lui la mia paura,e se mi dicesse che il bambino non lo vuole,ne morire.
-Io:Si oggi e il gran giorno.
Prima che aprisse bocca Lola la campanella suono.
Io però non andai in classe ben si in sala professori.
Dovevo parlarli ora o pure mai più.
Eccola la che si aggiusta gli occhiali,e davvero bello,Ebby pensa a diglielo.
Mi avvicinai così mi poteva vedere.
Io:Prof le devo parlare e urgente.
-Prof:Ebby non ora,devo andare a fare lezione.-Disse con un tono un po' pauroso.
-Io:Sara solo un minuto prof.-Insisti.
-Prof:Oh detto di no Ebby,ne parliamo a ricreazione.-Disse andandosene e lasciandomi la come un palo.
Che strano il prof non mi aveva mai respiro così,qualcosa mi dice che il prof sa tu,seno perché mi ha respinta......
Per caso puzzo.
È mi incamminai verso la mia classe.

Due ore più tardi.

Era l'ora di ricreazione,quindi ora sarebbe stato il mio momento.
Mi incamminai verso la sala professori....
Le mani mi sudavano avevo un po' paura.
Speriamo che il prof non lo sappia ancora.
Stavo scendendo le scale per andare dal prof,quando mi senti spingere.
Avete presente quando vuoi essere la prima però vieni spinta dal prossimo beh ecco cosa mi successe.
Cadi dalle scale,poi buoi totale.

Pov'josh

Cosa aveva detto la prof ...a si dovevo far firmare questo foglio dalla prof di musica.
Mi incamminai verso la sala professori.
Stavo scendendo le scale,quando vidi una ragazzi stessa per terra,in una pozza di sangue che usciva dalle zone intime.
Era lei.
La mia donna.
Il mio amore.
Ebby.
Nooooooo ti prego tutto ma noi lei.
Corsi verso lei.
Presi il suo corpo tra le mi potenti braccia.
-Io:Ebby,nooooooo-Gridai-Vi prego aiutatemi aiuto-Gridai.

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora