capitolo 14

570 42 5
                                    

Povs. Marinette
Entrammo a casa e trovai un biglietto con scritto:
Ti abbiamo lasciato un po di pasta a forno a sufficienza per te e il tuo amico, si trova dentro il forno.
Ciao!
Mamma e papà
Meno male, non mi andava di cucinare. Io e lui ci dirigiamo in cucina e iniziammo a mangiare. Dopo pranzo preparai tutto per il party: patatine, video giochi, lenzuola pulite, cuscini, film, bibite e panini. Erano le 19:00. Mancava soltanto mezz'ora al pigiama party e io e Adrien ne approfittamo per riposarci.
M- sai Adri3n... mi sento osservata.
A- tranquilla, sarà soltanto una tua impressione e...
Driiii (notifica)
M- è il mi telefono, me lo prendi tu per favore?
A- si aspetta, eccolo! Tieni. Chi è questo numero sconosciuto?
M- ancora lui, che vuole da me? Tranquillo, e una persona che insiste ad uscire con me. Vediamo un po che vuole adesso.
Prendo il telefono e inizio a leggere il messaggio:
Numero sconosciuto
Ti darò degli indizi per riconoscermi: mi conosci, ho I capelli castani, occhi verdi, alto e muscoloso. Sono simpatico ( si certo, come no). Ci siamo già incontrati e tu mi hai rapito il cuore, per favore, esci con me!

Alto, muscoloso, occhi verdi, capelli castani.... sembra la descrizione di Luka, ma no! Non può essere lui! È impensabile.
A- a cosa pensi Mari?
M- il numero sconosciuto mi ha dato alcune informazioni per riconoscerlo... dice di essere muscoloso, alto, capelli castani e occhi verdi. Tu chi pensi che sia?
A- che cosa ti ha chiesto?
M- di uscire con lui.
A- è Luka, ci metto la mano sul fuoco che è lui.
M- domani gli e lo chiederò. Ma..

DRIN,DRIN

Saranno sicuramente loro. Adrien apre la porta e trova....

Povs. Veronica
Sono qui da quasi 2 ore
(prima, cioè dopo la scuola, invece di rimanere se ne è andata e poi è ritornata) e ancora non ho visto bho sentito nulla di interessante ma poi sentii il nome Luka e ascoltai meglio la conversazione.
Che cosa ti ha chiesto?
Di uscire con lui.

Allora Luka ha fatto la sua prima mossa e eh, adesso tocca a me.

Povs. Adrien
Apro la porta e trovo.....

M-A= VERONICA?!

RICORDAMI CHI SEI ~miraculous~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora