2.0 part two

4.7K 122 19
                                    

sono tornataaa!! leggete l'angolo autrice.

buona lettura..

3 settimane dopo

Nei giorni scorsi tutto è filato liscio.

Io e Federico siamo più affiatati, usciamo insieme,stiamo insieme,studiamo insieme,dormiamo insieme..si insomma avete capito.

La mia amicizia con Veronica si rafforza ogni giorno sempre più,inoltre ha una cotta per un ragazzo che gioca a rugby.

I miei incubi svaniscono, ormai sono solo un ricordo lontano e sfocato.

La scuola finisce tra due giorni..tutto perfetto no?

Eccetto una cosa : non ho ancora chiarito con Benjamin.
Mi evita come sempre e non mi guarda neanche,ha lasciato i corsi che avevamo in comune.
Non lo vedo da due settimane e la cosa mi preoccupa.

Ne ho parlato con Veronica ma lei ha altro a cui pensare. Ovviamente.

Proseguo la mi vita,cercando di non pensarci.

"Hai capito? Grace? Graceee!" urla Janel scuotendomi le spalle.

Mi risveglio dal mio stato di trance e annuisco senza sapere di cosa stesse blaterando.

"Non hai ascoltato una parola! Ti prego è importante!" Esclama sedendosi accanto a me.

Sbuffo. "Che vuoi che ti dica?" Domando annoiata.

Brody,il suo fidanzato si starebbe comportando in un modo sospettoso e a lei sembra che la stia trascurando e tradendo.

Ovviamente non è così,Brody mi ha telefonato pochi giorni fa avvisandomi del passo che stava per compiere : e no.Non sposare Janel,le chiederà di trasferirsi a New York con lui in un appartamento.

"Mi devi dare ragione! Cavolo mi starà tradendo."

Le tiro uno schiaffo leggero sulla nuca rimproverandola,"Piantala,pensa a studiare perché tra una settimana avrai gli esami e sarai libera dalla scuola."

Cerco di cambiare argomento,cosicché lei la smetta di parlare col fidanzato.

Il telefono squilla,lo afferro,andandomene da camera di Janel e chiudendomi in bagno.

Buon pomeriggio caro mio.

Salve donzella,avrebbe voglia di venire a casa mia per una cena?

Mi coglie impreparata così.

Accetti il mio invito,la prego.

D'accordo sire,a quando?

Venerdì sera,le aggrada?

Si certo.

Bene,quasi dimenticavo,stasera la verrò a prendere si faccia trovare pronta per le 20.00

Con piacere,a dopo.

A dopo.

*chiamata terminata*

Yes Daddy, I Do || F.R.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora