1 mese dopo
È passato un mese da quando ho detto ad Ambra quello che mi stava succedendo e sono arrivata ad una conclusione: sto con Marco ma amo Fede. Che cazzo faccio ora, amo Fede ma voglio stare con Marco. Prima di tutto Ambra e Ben lo devono sapere. Oggi pomeriggio vengono da me e gli dico tutto. Arrivo a scuola non saluto nessuno e non parlo con nessuno, sto per i fatti miei ad ascoltare la lezione (cosa che dovrebbero fare molti miei compagni) ad Ambrina e Ben mandero' un messaggio e gli dirò di venire. La giornata per fortuna passa in fretta arrivo a casa e apro WhatsApp più di 30 messaggio da Marco. Non li leggo e vado nella chat di Ben: chat: il MIO scemo: Io:"ehy Ben oggi tu e Ambra venite da me?" B:"OK" Esco dalla chat e prendo quella di Ambra: chat: la MIA principessa preferita: Io:"amo per te va bene se tu e Ben venite da me oggi?" A:"OK cucciola". Alle 16:00 quei due pazzi arrivarono e noi 3 andammo in camera mia. Io:"ragazzi è passato un mese da quando Ambra mi ha detto di stare lontana da Fede. Sono stata malissimo senza di lui e devo ammettere anche se è difficile che lo amo" AeB:"sapevamo che dovevi dirci questo" Io:"vi adoro" e li abbracciai. Passammo tutto il pomeriggio a ridere e scherzare fin quando non venne mio padre: P:"ciao Ale. Sono i tuoi amici? (Rivolto a Benji e Ambra) Se volete potete restare a dormire qui" AeB:"OK, andiamo a casa e prendiamo le nostre cose". Ambra e Ben uscirono e io ringraziai mio padre:Io:"grazie papà" e lo abbracciai P:"e di cosa?" Io:"per essermi vicino e per incoraggiarmi in tutto" P:"su prepara la stanza che sta notte vi divertite" Io:"OK". Feci come mi disse papà. Il campanello suonò e i miei due stupidi entrarono. Io:"allora ce ne è voluto di tempo" B:"è colpa di Ambra" A:"cosa? Bugiardo sei tu che mentre camminavamo mi hai baciata per più di 40 minuti!" Io:"che significa baciata? Mi dovete dire qualcosa?" (faccia pervy) B:"e va bene te lo dico io sono gay!" A:"deficiente! Non lo pensare ci siamo messi insieme" Io:"che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!"
STAI LEGGENDO
Zitta e Baciami ||Federico Rossi||
RomanceAlessia una ragazza di 16 anni ha i genitori separati e vive con il padre a Modena. Un giorno incontra l'amore della sua vita:un ragazzo di nome Federico, bello,alto,biondo,occhi azzurri, fisico da paura;insomma il principe azzurro che un po' tutte...