John's pov
Non era passato molto tempo da quando Blayne era salita di sopra, spero solo che stia bene sono molto preoccupato -"Allora, tu come fai a stare con quella lì?"- Mi chiese Jeff forse cercando di provocarmi -"Ci siamo conosciuti e ci siamo innamorati, una cosa normale"- Gli dissi cercando di essere gentile -"Non intendevo questo"- Mi disse subito dopo aver mandato giù un grosso boccone -"Bhe spiegati allora"- Gli dissi un po confuso -"Bhe sai ha chiesto lei di essere marchiata, ha cercato di proteggere Slender, anche se sapeva che non avrei potuto fargli nulla, e per di più mi ha sfidato ha preso quel cazzo di coltello e mi ha tagliato su una gamba, è pazza o è solo molto stupida"- Mi disse lui un po arrabbiato, cercai in tutti i modi di restare calmo, non volevo che succedesse nulla, per di più in una casa di killer spietati -"Bhe che ti aspettavi gli hai rotto la sua felpa preferita, lei ama quella felpa, avrebbe fatto anche di peggio"- Gli dissi guardandolo male -"La tua ragazza è molto coraggiosa"- Mi disse Jane cercando di cambiare argomento -"È molto avventata, gli piace rischiare, anche se a volte chi paga le conseguenze sono io, ma a me sta bene così"- Gli dissi abbassando un po lo sguardo, poi per un po non parlò nessuno. Finita la cena io Jane, Laughing Jack e Eyeless Jeck ci mettemmo sul divano a guardare la TV, anche se a dirla tutta io ero perso nei miei pensieri, pensavo a Blayne volevo solo che si sentisse meglio quando venni interrotto da L.J -"A cosa pensi"- Mi disse lui porgendomi una caramella, io la scartai e la mangiai -"Bhe penso a Blayne, vorrei che stesse bene, sai sono preoccupato per quello che le succede per via del marchio"- Gli dissi fissando la carta di quelle caramelle, era rossa con una spirale bianca -"Tranquillo si riprenderà è una ragazza davvero forte"- Mi disse L.J consolandomi -"Ma cosa fa di preciso il marchio?"- Gli chiesi curioso -"Non saprei io non ho io marchio, sono poche le persone che possono averlo, e lei è una ragazza speciale"- Mi sorrise subito dopo -"Bhe io vado a letto, notte"- Disse E.J dirigendosi alle scale seguito da L.J. -"Jane io dove posso dormire?"- Gli chiesi guardandola -"In camera mia c'è un altro letto, puoi dormire li"- Ci alzammo e ci dirigemmo verso camera sua.
Jane's pov
Entrammo in camera mia, non so di preciso perché avevo un secondo letto ma a me andava bene così, a volte ci pogiavo i vestiti -"Puoi dormire li"- Gli dissi indicando il secondo letto, non disse nulla e si stese su quel letto.
Qualcosa in lui mi piaceva, era diverso da tutti noi, era diverso perfino dalla sua ragazza era buono, era davvero un bravo ragazzo e non meritava di soffrire come invece stava facendo stando con Blayne. Non so perché l ho fatto, ma lo baciai appassionatamente, un po mi meraviglai quando non mi respinse, allora continuai a baciarlo, sapevo che era sbagliato ma lui mi piaceva.
John's pov
Di li a poco mi trovai a baciarmi con Jane, non mi staccai né mi rifiutai, continuai a baciarla.mi sentivo in colpa non potevo tradire Blayne ma non volevo nemmeno continuare a soffrire, quindi continuai a baciarla, dovevo solo pensare cosa dire a Blayne, non volevo farla stare male più di quanto non stesse già. Jane si stese accanto a me e poi ci addormentammo.Angolo pazzo per una ragazza pazza
Salve ragazzi, ecco che arrivano i colpi di scena, se la storia vi sta piacendo fatemelo sapere con un commento o con una stellina, restate sintonizzati per nuovi capitoli
STAI LEGGENDO
Innamorata dello Slenderman
HorrorCiao io sono Blayne, forse dovrei cominciare subito dicendo che i creepypasta sono la mia passione da sempre, e sarà proprio la mia passione a cambiarmi la vita..