L'ordine degli osservatori

20 1 0
                                    

Mi dirigo in cucina e all'improvviso sento una risata, quella risata "Oh fanculo" mi nascondo dietro la porta :"Sì, ma non ha senso come cosa papà, chi mai potrebbe avere paura dei pagliacci" sento Ariel e Castiel ride :"Beh, per esempio alla mamma non piacciono molto" prima che entrino esco dal mio 'nascondiglio' :"Ah!" Ariel si spaventa :"Hey, sono io" dico e lei sospira :"Mamma, ti sembra il caso?" chiede :"Scusa, è che ho sentito...la risata di un" vedo sul telefono un pagliaccio, spalanco gli occhi e vado dietro Castiel :"Che hai mamma?" chiede e Castiel sorride :"È per caso ciò che penso?" :"Non è divertente" :"Hai paura?" chiede Ariel e sento la porta del rifugio aprirsi :"Amo andare a caccia" dice Dean :"Fatti una doccia ora" dice Sam e Dean alza le spalle, quando mi vede sorride :"Non credevo di poter vedere questa scena" dice e io lo guardo male :"Che ha?" chiede Sam rivolto a Castiel :"Ha sentito la risata di un pagliaccio, Ariel ha trovato un video divertente" Sam rimane in silenzio e Dean ride :"Smettila, non è divertente" :"No, infatti è esilarante!" Dean posa il borsone e va in bagno :"Amo questa giornata!".

Io ritorno in camera mia :"Lucy, hai un" mi giro e sbatto contro Castiel :"Ah! Hai la testa dura come il marmo" lui mi sorride :"Va tutto bene? Sembri...preoccupata" io lo guardo, cercando la forza di mentirgli :"Sì tutto bene, tranquillo" lui mi sorride e io rivedo il mio sogno per un'istante, chiudo gli occhi nel tentativo di riprendermi :"Lucinda" io lo guardo :"Non preoccuparti, sai...i pagliacci mi spaventano" :"Ti aspetto nella sal principale allora" io sorrido :"Certo...arrivo".

Mi siedo sul letto e cerco di non pensare a ciò che ho visto...ma non ce la faccio :"Lucy" sento Estelle :"Cosa?" chiedo e lei si appoggia alla porta :"Sai benissimo cosa, non fare finta di niente. Cosa hai visto?" :"Niente di bello" sento che le lacrime premono per uscire :"Non voglio lasciarli. Fanno parte di me Estelle"lei mi sorride dolcemente :"Per noi putroppo è così. Se per i cacciatori finisce che un mostro li uccide, per noi ossrevatori succede che 'qualcosa' ci uccida. Per sempre" :"Non sono pronta però" lei mi guarda :"Ti posso capire, ma fidati è sempre meglio di vederli morire Lucinda" :"Rimarrai con loro?" lei mi guarda con le lacrime agli occhi :"Basta che tu mi dica cosa fare e io la farò, senza alcuna esitazione" io le sorrido :"Vieni i ragazzi hanno trovato un caso che ci riguarda da vicino. Molto" :"Loro" :"chi se no? Tu hai avuto la visone, loro ti stanno già cercando. Hai troppe informazioni con te" io sorrido :"La Morte mi odia, quindi è anche logico che abbia schierato il suo esercito".

Rimango ancora qualche minuto nella mia stanza e prego...anzi ringrazio tutti coloro che ho incontrato per avermi cambiata, ringrazio mio Padre per avermi dato una vita così bella, nonostante le difficoltà.

Vado nella sala principale e tutti mi guardano :"Cosa?" chiedo Castiel mi guarda :"Che vi prende?" chiedo :"Non verrai a questa caccia" dice Dean :"Molto divertente la battuta Dean" :"Lucinda, ascoltaci" dice Castiel e io lo guardo :"No, vi ascolterò quando direte qualcosa di sensato, ok?" :"Bene allora inizia" dice Dean e io lo guardo male :"E' la mia vita. Decido io" :"Vogliamo solamente tenerti al sicuro Lucy" dice Sam :"Ti prego mamma, ascoltaci" dice Ariel :"In camera tua" dico e lei abbassa la testa e va :"Lucinda, vogliamo solo il tuo bene" dice Castiel :"Ovviamente il mio volere non è nulla. Voi siete onnipotenti vero?!" dico incrociando le braccia :"Lucy, non possiamo perderti, nessuno lo vuole" dice sam e Dean mi guarda, con lo stesso sguardo di John :"Smettila subito" dico con un filo di voce, ma lui non mi ascolta, continua :"Non ti sto dicendo nulla" dice arrogantemente :"Tu ancora non ti fidi...credi che io sia ancora la ragazzina che John ha rotto! Ti svelo un segreto non lo sono solo io. Anche tu lo sei" lui mi guarda :"Ora cosa farai? Andrai in camera tua e ti farai del male?" Castiel cerca di fermarlo :"Dean" io lo interrompo :"Anche se fosse? A te non importerebbe granchè" :"Smettila, lo sai che ci tengo a te" io rido :"Ma guarda, allora un briciolo di umanità ti è rimasta. Questa me la devo segnare" lui mi guarda, ma so che l'ho colpito :"Basta! Tutti e due" dice Castiel :"Lucy, vogliamo solo che tu non corra rischi. Cerca di capire" :"No Castiel. Non vi permetto di scegliere al mio posto. Se è giunta la mia ora, va bene. non importa. So di aver avuto una bella vita, ho avuto voi" :"Puoi continuare ad averla una vita" dice Sam :"L'ordine che ho creato è nato per un semplice motivo, lasciare una testimonianza, un eredità...io la lascio a voi. Tutto torna come dovrebbe essere" :"No, fai parte di questo mondo" io sorrido :"A quanto pare no. Ascoltatemi, anche a me piacerebbe vivere, ma..." li guardo e sento un bisogno innato di proteggerli :"E' giunta la mia ora...ho fiducia in voi. So che la Terra con voi è al sicuro. Io..." sento le lacrime sul mio viso :"Non voglio lasciarvi. Ma non voglio rendervi il tutto più difficile. La Morte fa parte del nostro cammino dopotutto. Non porta sempre il nulla. Porterà questa volta la Luce..." loro mi guardano :"Ho passato anni a capire che cosa fossi e ora, anche se non ho una risposta, mi va bene. Con voi ne ho trovata un'altra, ovvero a cosa servo. Se davvero mio Padre mi ha creata per questo...va bene" :"Lucy...non farlo" dice Castiel e io lo abbraccio :"Io non smetterò mai di prendermi cura di te o di Ariel...o dei miei fratelli. Ovunque tu sia, io ci sarò. Basta solo che mi ricordi" gli prendo il viso fra le mani :"Mi dispiace. Cerca di perdonarmi..." lui mi sorride :"Non hai bisogno di nessun perdono. Non ne hai mai avuto bisogno" io sorrido :"Non dire così, mi fai sentire ancora più in colpa" mi lascia andare e guardo i ragazzi :"Idiota" dice Dean :"Coglione" dico io sorridendo :"Non volevo dirti quelle cose" lui mi abbraccia :"Neanche io" :"Facciamo schifo a parlare dei nostri sentimenti" lui sorride :"Molto" mi dà un bacio sulla fronte :"Non voglio pentirmene" dice e io abbasso la testa :"Tieni" dico e gli dò il ciondolo che facemmo insieme :"Lucinda..." io sorrido :"Prendilo, giuro che non faccio scoppiare le lampadine" lui ride :"Ricordami, vorrei continuare a pararti il tuo bel culetto" lui sorride :"Non posso dimenticarmi di te. Sei mia sorella" faccio un sospiro e guardo Sam che ha le lacrime a gli occhi :"Sei una femminuccia" dico e lui ride :"Detto da te potrebbe essere un complimento" io lo abbraccio :"Stupido testone" :"Mi mancherai Lucy" io sorrido :"Ti conviene, shcerzo" dico vedendo la sua faccia, che diventa subito più triste :"Non posso dire lo stesso, perchè...sarò nel Vuoto, sai a dormire" lui mi sorride :"Allora sognaci ogni tanto" io annuisco :"Ci puoi scommettere" gli dò il ciondolo che mi regalò da piccolo e lui mi sorride. Mi giro verso Estelle :"Bada a loro" lei mi sorride :"Ci puoi contare" io non la abbraccio, so che le odia, ma è lei che mi abbraccia e io rimango alquanto sorpresa :"Non sono sentimentale o altro, solo che mi mancherai" io sorrido :"Buona fortuna" dico e lei mi sorride.

Assieme a Castiel andiamo da Ariel che mi abbraccia appena mi vede :"Mi mancherai" io sorrido, cercando di trattenere le lacrime :"Ti voglio bene Ariel" dico e la stringo forte a me :"Anche io mamma..." mi guarda con le lacrime agli occhi :"Va tutto bene, hai papà con te. Non preoccuparti" lei annuisce :"Ah" dico e le dò una chiavetta USB :"Questa è per te. Per...ricordarti di me...se non è troppo doloroso, ascoltale" lei mi sorride :"Va bene" la abbraccio, sapendo che probabilmente è l'ultima volta che la vedrò.

Mi dirigo verso la mia camera e Castiel mi segue :"Castiel. Ti amo" dico e lo abbraccio :"Non sei obbligata" io gli sorrido :"Lo sai che devo. Per me è finita ormai" lui mi guarda senza dire nulla, ma mi basta guardarlo per capire cosa vorrebbe fare :"Ti amo Lucinda" dice e mi bacia a lungo, dopotutto è l'ultima volta che ci vediamo...dopo non potremo più vederci :"Non costringermi a fare la cosa sbagliata" dico accarezzandogli il volto :"Mi avevi promesso" io sorrido :"Non l'ho deciso io purtroppo Castiel. È un ordine dall'alto" :"Mi mancherai" dice e mi stringe a sé :"Ti amo, ti amerò sempre" io sorrido :"Sono felice di sentirtelo dire" rimaniamo in silenzio, un silenzio dove riusciamo a sentirci noi stessi...
:"Castiel...dimmi solo una cosa. Dimmi che mi perdoni" lui mi accarezza :"Ma non ne hai bisogno" io sorrido :"Ho fatto molto male Castiel...te compreso. Anzi, dimmi se riesci a perdonarmi" lo sento sorridere :"Io ti predoni Lucinda".

Winchester's FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora