È già mattina e una nuova giornata di scuola sta per iniziare .
Come ogni mattina mi vesto, lavo il viso, faccio colazione, mi lavo i denti e infine mi trucco.
Prendo lo zaino e mi avvio a piedi per scuola .
7.50 Genny , la mia migliore amica , appena mi vede corre verso di me per abbracciarmi . Dopo dieci minuti la campanella delle 8.00 suona . Mancano pochi passi dall'entrata, che qualcuno mi spinge a terra . Alzo lo sguardo , lui tende la mano per alzarmi . Appena mi rialzo questo corre in classe . Non capisco per quale motivo ,ma per tutta la prima ora non riesco a non pensare a quel fatto appena accaduto:
-Chi era quel ragazzo? Perchè stava correndo? E perchè è subito corso in classe non appena rialzata? - .
-Katy? Allo? Katy? Ci sei?- Tutto d'un tratto mi risveglio dai miei pensieri , guardo verso la lavagna ,dove vedo il prof abbastanza irritato. D'istinto gli chiedo : -Che ha prof ?Giornata storta ? Sa dovrebbe rilassarsi ogni tanto. -
Non credo che il professore l'abbia presa con simpatia . Lo vedo che prende la penna e scrive qualcosa .
Al cambio dell'ora vado a leggere sul registro cosa ha scritto il prof : - Katy per ...bla bla bla ... punizione.
Ci mancava pure questa.
Bene ora non solo devo restare a scuola un ora in più , ma devo anche pulire le classi in quell'ora. Che palle . Tutto per colpa di quel ragazzo .Genny si avvicina dicendo : -Katy sei stata grande con il prof ! - - Ma cosa stai dicendo cretina?- Rispondo .
Con un sorriso mi dice:
-Ma si! Se lo meritava quello li, è sempre così depresso .Dovrebbe scopare ogni tanto .Ahahaha-
-Sei proprio fusa Genny .Ahahaha!-Passano quattro ore .Tutti ormai sono andati via tranne io che dovevo pulire con le bidelle .
-Mettiamoci a lavoro !- Dico a me stessa.
-Inizio a pulure la 4F! -Apro la porta e davanti a me c'é un ragazzo con una scopa in mano .
-Anche tu in punizione ?- Gli chiedo . Con un piccolo sorriso lui mi risponde : -Sì, questa mattina ho fatto cadere una ragazza correndo e il prof di matematica mi ha visto . E tu ?- Senza accorgermi di ciò che ha detto gli rispondo : -Io ho risposto male al prof...No aspetta , non dirmi che sei tu il ragazzo di questa mattina !- -Cosa? Non capisco.- mi dice guardandomi con aria confusa . -Non fare il finto tonto.Hai detto di aver fatto cadere una ragazza questa mattina ;ebbene sono io .- -Ah...visto com'è piccolo il mondo .- -Cosa? Neanche un scusa? Guarda che mi hai fatto male.- Lui si avvicina sempre più a me:- Ah sì? E dove ti avrei fatto male ? - Eravamo vicinissimi , neanche dieci centimetri di distanza. Io arrossendo: - B-bhe ...alla spalla. - - Qui?- Dice mettendoci la mano sopra . A quel punto guardo verso la porta. Come se volessi scappare per paura che Lui potesse "divorarmi" . Ma lui con l'altra mano mi prende delicatamente il mento riportando il mio sguardo verso i suoi bellissimi occhi verdi .
-Smettila-dico mentre mi stacco da lui . -Sei così carina quando arrossisci...- dice mettendomi al muro .Tendo entrambe le braccia per allontanarlo , ma lui le afferra e le alza fin quando non sono attaccate al muro .Io ormai con i polsi tenuti fermi dalla sua mano cerco di muovere le gambe , ma vengono subito fermate dalle sue . Le nostre gambe erano incastrate. La mia gamba destra in mezzo alle sue .A quel punto metto un po' di forza sulla gamba destra e spingo un poco .
- cos'è questo?- dico guardandolo fisso nei occhi mentre muovo un po' il ginocchio destro. Lui tutto d'un tratto arrossisce e mi sussurra :- Ti consiglio di smetterla...Non vorrai mica svegliarlo?-