Capitolo 15

639 46 1
                                    

Quando mi svegliai Slender non c'era, presi il telefono e guardai l orario, erano le 14:20 pensai che Slender stesse cucinando così scesi giù e trovai tutti seduti a tavola con Slender che distribuiva i piatti -"Salve gente"- Dissi sorridente -"Come mai così felice?"- Mi chiese Jeff curioso  -" Sono felice e basta"- Gli dissi ridendo mentre gli scombinavo i capelli, Jeff mi guardò e accennò un piccolo sorriso. Io e Jeff eravamo partiti col piede sbagliato, ma credo che poi diventeremo ottimi amici, anche perché ormai io vivevo li. Mi andai a sedere vicino Slender e con mio grande stupore vidi che John era ancora li che parlava con Jane, non ci pensai più di tanto e iniziai a mangiare, Slender oggi aveva cucinato la pasta alla bolognese, che non era altro che pasta con la salsa e carne macinata, era una cosa molto semplice ma che fatta da Slender era buonissima, era un cuoco fantastico -"Hey io quel bracciale lo conosco "- Disse Eyeless Jack indicandolo -" Perché non ci avete detto nulla?"- Disse E.J un po triste  -"Lo avremmo fatto stasera a cena, ma a quanto pare dovremmo dirvelo ora"-  Gli dissi sorridendo mentre mi alzai, mostrai  il bracciale a tutti, che lo guardavano un po sbalorditi -"Bhe immagino che vedendo il bracciale lo abbiate già capito, ma lo dirò lo stesso"-  Dissi guardando un po tutti -"Io e Slender abbiamo una relazione, e.."- Dissi arrossendo un po, erano tutti in silenzio che guardavano prima me e poi Slender che passò la mano sulla mia schiena cercando di farmi coraggio -"Bhe so che ci conosciamo da poco, vorrei avere modo di conoscervi tutti un pochino meglio, e vorrei cercare di fare amicizia con tutti voi, visto che siete tutti fantastici"- Dissi guardando tutti, poi vidi che Jeff stava sorridendo -"Coraggio di la tua decisione"- Mi disse Slender continuando a darmi coraggio  -"Bhe c'è un altra cosa che dovete sapere, ma non so come dirla"- Dissi andando un po in ansia -"Tranquilla puoi dirci tutto, siamo tuoi amici del resto "- Mi disse Jeff sorridendo, io lo guardai sbalordita, aveva davvero detto che eravamo amici  quindi continuai -" Io.. Io stanotte ucciderò qualcuno e diventerà una di voi"- Dissi sperando che l avrebbero presa bene e mi sedetti, tutti mi guardavano, John mi guardava incredulo poi accadde qualcosa di strano -"Dobbiamo festeggiare"- Disse Jeff alzandosi e prendendo una bottiglia di whisky da uno sportello della cucina, versò a tutti un po di whisky, poi alzò il bicchiere come per fare un discorso -" So che siamo partiti con il piede sbagliato ma ora che stai per diventare una di noi dobbiamo essere uniti come una famiglia"- Disse sorridendo -"A Blayne, che oggi diventerà una di noi"- Disse bevendo -"A Blayne!"-  Dissero tutti all unisono bevendo, mi scese una lacrima di felicità poi vidi che però John si era alzato ed era andato in camera di Jane -"Scusatemi, rimandiamo i festeggiamenti a dopo, torno subito "- Dissi uscendo dalla cucina e dirigendomi verso la camera di Jane. Quando entrai vidi John che prendeva le sue cose, ero li che lo guardavo confusa poi si girò e mi vide  -"Ma che hai intenzione di fare? Vuoi diventare una killer ricercata dalla polizia?"- Mi disse mentre prendeva la felpa che era sul letto -" Si, io ho intenzione di restare qui, dove mi accettano per quello che sono"- Gli dissi urlando, stava per dire qualcosa ma ripresi a parlare -" Io lo amo e ho intensione di rimanere qui, quindi se vuoi andartene va pure se libero di farlo ma..."- Non finii  nemmeno la frase che tutti intorno a me iniziò a girare e poi come se non bastasse svenni.

Angolo pazzo per una ragazza pazza

Salve ragazzi, anche oggi il mio sonno è andato a farsi fottere, quindi scriverò ancora, lasciate una stellina o un commento se la storia vi sta piacendo.
Restate sintonizzati per altri capitoli a voi studio   

Innamorata dello SlendermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora