Per chi non l'avesse vista nel capitolo precedente
Pov.Slenderman
"Vi ho convocate voi tre insieme ad altre già presentatesi recentemente per un problema serio... " disse appoggiandosi coi gomiti sulla scrivania.
"Che problema puoi mai avere per aver bisogno di una divinità, una pazza uscita da un videogioco che si crede una dea e una che parla con la sua stessa coscienza?"disse disinvolta Shadow Night, ovvero la ragazza dai capelli neri e un ciuffo rosso vestita con un top nero e dei pantaloncini neri.
"Ascolta bene impertinente che non sei altro non paragonarti al mio livello!"ringhiò Immortal Mormor prendendo i suoi pugnali con incastonati degli smeraldi verdi. Lei impugna saldamente la sua katana pronta ad attaccare se necessario e lo stesso Mormor, ma Insane Alexis ovvero la ragazza vestita con un berretto e una felpa rossa e dei jeans leggermente strappati con un sorriso come quello di Clockwork, si mise in mezzo tra le due persone separarle.
"Piano piano piano, non vi sembra di star esagerando un pò?"disse, cercando di calmarle. Immagino che ci metterò un pò con loro, ma fa niente in questi momento diamo in una situazione abbastanza grave. Shadow ripose la sua katana nella fodera e sembrava al quanto indignata delle sue azioni.
"Non posso credere che mi stavo per abbassare al tuo livello solo per questa tua provocazione " disse incrociando le braccia. Mormor ringhiò ma ripose anche le sue armi, e tornarono tutte e tre alle loro postazioni di fronte a me.
"Quindi ,dicevo, vi chiedo di alloggiare quì per un tempo indeterminato perchè non sono sicuro di quanto questa guerra possa durare..."dissi in tono grave.
"D'accordo, ma la guerra contro chi si svolgerà?" Chiese Alexis perplessa, e dato che lei era nuova non poteva sapere dei nostri conflitti.
"Zalgo è il nemico ti dico solo questo ora potete andare e Mormor...non uccidere le persone che girano intorno a Jeff " dissi "guardandola" dato che non possedeva occhi.
"Non ti prometto nulla~"ride in modi mal sano. Che cosa ho fatto di male*disperazione*. Le feci uscire dal mio ufficio sperando che non creino risse per casa perchè non ho seriamente voglia di occuparmenePov.Immortal Mormor
Che seccatura quel polipo, ma almeno posso stare col mio Jeffuccio*sclero mentale*. Devo solo stare attenta che nessuno me lo porti via, a meno che non voglia finire sulla mia lista delle vittime, e non lo auguro a nessuno visto che sono spietata~. Incontrai una ragazza dai capelli azzurri tinti di nero e rosso alle punte vestita da... clown metal rosso e nera? Però la sua falce è una figata!
"Ciao"dissi, sorridendole. Lei si girò e mi sorrise.
"Ciao, sono Ashley e tu?" Mi chiese, porgendomi la mano e gliela strinsi.
"Immortal Mormor piacere! Posso sapere perchè sei vestita da clown metal?"chiesi.
"Perchè la mia famiglia sono dei clown apparte mio fratello che è un giullare ma sono dettagli " disse ridendo e susseguitosi da un "heyyyyyy" molto probabilmente da parte del fratello. Risi.
"Allora lo so che ci siamo appena incontrate ma...chi ti piace?"chiesi tutta contenta di avere un'amica.
"Be....non ne sono sicura ma credo Jason c'è poi quando si incazza lo hai visto? E le sue torture? Lo trovo così sexy " disse, sclerando. Quando si riprese mi chiese:
"A te invece chi ti piace?". Diventai leggermente rossa.
"B-be direi Jeff da quando l'ho incontrato la prima volta mi sono innamorata subito " ero in imbarazzo.
"Vai tranquilla sono sicura che andrete" disse una seconda voce alzai lo sguardo e vidi Alexis assieme a una ragazza coi capelli bianchi e occhi azzurri, con una felpa verde con eccezione le maniche e il cappuccio che erano azzurri che gli arrivava quasi fino alle ginocchia e dei pantaloni neri.
"Ciao io sono Emotional Sara, prima ho fatto la conoscenza di Alexis è ho scoperto che abbiamo degli hobby in comune" disse sorridendomi.
"Io sono Emotional Sara e approposito...a voi due invece chi vi piace?"chiesi e loro arrossirono.
"A-a me T-Toby "disse Sara,
"A-a me B-be n "disse Alexis.Pov.Shadow Night
Uscita da quel l'ufficio andai nel salotto dove fui aggredita da quello stupido riccio, che si trovava ancora lì ma me ne fregai e mi sedetti sul divano.
"Tu..."ringhia ma io lo ignorai.
"Hey non ignorarmi quando ti parlo!"disse, guardandomi furioso.
"Altrimenti? Mi uccidi? Io che sono una vera divinità in confronto a te? Ma non farmi ridere o giusto dimenticavo non ho sentimenti" dissi tagliente, lui ringhiò solo ma se ne stette al suo posto a guardare la tv.
Dopo poco arrivò una ragazza dai capelli bianchi e occhi color miele, vestita completamente di nero. Si sedette accanto a me, e io non spicciai parola.
"Sono Silent e tu devi essere Shadow Night, mi hanno detto che non provi sentimenti..."disse, rivolgendomi lo sguardo.
"Sì eccetto che provo una sensazione di euforia quando uccido " dissi, indifferente e lei si alzò.
"Io penso che tu troverai un'altro sentimento stando quì" disse guardandomi.
"E come fai a dirlo?"chiesi stranamente curiosa.
"Intuito, ma adesso mi aiuterà sti a cercare una certa persona?"mi chiese e io acconsentì. Pensò che sarà nuovo vivere quì con altri e se è vero quello che dice sarà divertente.
-----------------------------------------------------------
Sto andando al cinema quindi vi saluto estremamente veloce quindi Ciauuuuuuuu😘😘😘