Nel 2010 a XFactor sono a dati cinque ragazzi a provare, ma non sono passati e poi per non farli andare via hanno pensato di fare un gruppo con loro precisamente il 23 luglio del 2010 sono nati i One direction, io gli ho scoperti dopo precisamente il 19 dicembre 2014 grazie ad una mia amica, io non li amo da sempre ma per sempre, loro sono arrivati così all'improvviso e mi hanno cambiato la vita, ho iniziato ad amarli canzone dopo canzone e video dopo video e loro mi hanno salvata, se sono triste loro mi fanno sorridere o se ho problemi ascolto loro e si agnentano anche per poco in poche parole loro sono i miei idoli sono 5 ragazzi che senza conoscermi mi hanno capita.
Il primo ad andarsene è stato Zayn ha fatto tanto male questa cosa anche se quando se ne andato io avevo iniziato da poco a seguirli ha fatto tanto male, ma io rispetto la sua scelta è tutte quelle che farà nella sua vita è pur sempre il mio idolo e se lui è felice lo sono anche io, si lo ammetto ha fatto scelte che non mi sono piaciuto ma se a lui andava bene okay, poi Harry, Liam, Louis e Niall finito il tour hanno deciso di prendere una pausa e così hanno fatto solo che adesso mancano terribilmente tanto avevano detto due anni ma ora sono e stanno ancira aumentando e fa sempre più male, anche se so che non li vedrò mai per problemi, ma accetto questa cosa della pausa ne avevano bisogno e ora hanno anche fatto il loro album da solisti e li amo tutti compreso zayn non smetterò mai di seguirli e di amarli loro sono la mia vita sono come migliori amici mai incontrati e con cui non ci ho mai parlato ma loro con le loro canzoni mi parlano sempre. Grazie a lo che non crollo, loro mi danno la forza per andare avanti con i loro video e le loro canzoni insieme eanche da sono basta che sono loro poi io sto bene per un determinato periodo è poi se qualcosa non va metto le cuffie abbasso il volume del mondo e loro li metto al massimo.
rebeccahoran98
STAI LEGGENDO
Il Diario Delle Directioners
Ficción GeneralScriverò ciò che le directioners vogliono dire riguardante la pausa, i ragazzi, i larry, i ziam e qualsiasi cosa riguardante i nostri idoli - - - se volete essere partecipi pure voi basta che mi scriviate in chat e se non volete essere nominati, vi...