Capitolo 16

620 47 1
                                    

Slender's pov
Rimanemmo a guardarci un po confusi per qualche minuto, poi avveetii un discussione, mi teletrasportai vicino la stanza di Jane e quello che sentii mi fece sorridere, bhe se avessi avuto la bocca di certo lo avrei fatto, -"Io lo amo.."-  Quelle parole continuavano a tornarmi in mente, non sentii altro ero troppo concentrato su quelle parole, poi però sentii un tonfo e John che urlava -"Ragazzi Blayne è svenuta"- Lo sentii urlare, poi corsi in camera e vidi Blayne a terra, era priva si sensi. La portai in camera mia e la misi sul letto poi però dopo qualche minuto prese conoscenza -"Hey, come stai?"- Gli chiesi accarezzandogli  la guancia con un tentacolo -"Sto bene, non è colpa del marchio, forse un calo di pressione mi sono arrabbiata troppo"- Mi disse ridendo, poi mi baciò e si alzò, gli altri erano andati in camera da John per vedere cosa fosse successo, ma Sally entrò in camera e subito abbracciò Blayne, che la prese in braccio -"Zia Blayne come stai?"- Disse un po triste -"Sto bene piccola non è nulla"- Gli disse mentre sorrideva, poi la mise giù e andò di nuovo in camera di Jane, mi teletrasportai li volevo sapere cosa stava succedendo, quando arrivai li John puntava un dito contro di me -"Tu, è colpa tua, tutto quello che sta succedendo è colpa tua"- Rimasi a fissarlo, come tutti gli altri, Jeff voleva fare qualcosa ma lo fermai con un tentacolo, si girò verso di me e tornò al suo posto -" Non permetterti di parlargli così! "- Gli urlò Blayne sfilando il coltello dalla tasca di Jeff e puntandolo alla Gila di John, ci fu un attimo di silenzio -"Prendi le tue cose, tra 5 minuti tornerai a casa, e se farai parola a qualcuno su dove mi trovo, verrò a casa tua di notte e ti taglierò la gola"- Disse Blayne dando il coltello a Jeff che la guardava sorpreso, John non disse nulla e prese le sue cose -" Bhe come ci torno a casa se non so nemmeno dove siamo?"- Disse John guardando Blayne -" Sarò gentile e ti farò teletrasportare da Slender"- Annuii e lo afferrai per il polso e lo riportai a casa, una volta accompagnato scomoarvi subito e tornai da Blayne -"Ragazzi, festeggiamo!"- Urlò contenta Blayne, mi girai verso di lei e la guardai -"Posso parlarti?"- Gli chiesi prendendola per mano, lei annuì sorridendo -"Ragazzi voi andate di sotto noi vi raggiungiamo subito"- Gli disse ridendo. Rimanemmo solo io e lei in camera -"Adoro quando fai la psicopatica"- Gli dissi ridendo -"Sento di aver fatto la cosa giusta, mi sento bene qui, sto bene con te"- Mi disse abbracciandomi, io mi abbassai  e la baciai, poi ci teletrasportammo  giù con gli altri che stavano riempiendo  dei bicchieri ci sedemmo attorno al tavolo e iniziammo a festeggiare. Dopo qualche picchiere mi teletrasportai in cantina, presi un vecchio baule e tornai dagli altri appoggiando il baule sul tavolo -"Cos'è? "- Mi chiese Blayne confusa -"Tutti noi abbiamo fatto un giuramento"- Disse Laughing Jack precedendomi -" Questo baule è pieno di armi, ce ne sono di tutti i tipi"- Gli dissi toccandole la spalla, lei mi guardava attenta -"Dovrai scegliere l arma che più si addice alla tua personalità e al tuo carattere, una volta scelta non portai più cambiarla, visto che non sono armi normali"- Gli dissi un po misterioso -"Che vuol dire che non sono armi normali?"- Disse grattandosi la testa -"Bhe una volta che avrai deciso quale arma impugnare si adatterà a te, cambierà colore peso e lunghezza"- Gli disse Jeff mostrando il suo coltello -"Scegli con calma, provale, anche tutte se non sei convinta, ma ricorda potrai sceglierne una sola"- Gli dissi aprendo il baule, sono curioso di sapere che arma sceglierà.

Angolo pazzo per una ragazza pazza

Salve ragazzi, che dire vi lascio con un po si suspance, che arma sceglierà la nostra protagonista? Lo saprete solo leggendo, se la storia vi piace lasciate una stellina o un commento, restate sintonizzati per un prossimo capitolo

Innamorata dello SlendermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora