*JANE*
Sento una strana sensazione ogni volta, all'altezza dello sterno..
Come se mi mancasse l'aria o una cosa del genere...
Ogni volta,
Ora in particolare.
Se mi volto rimango con la faccia da deficiente.
Se lo trovo alla porta : uguale se non peggio.
Sorrido, un misto tra uno voluto è uno non voluto...
Perché mi viene sempre e poi non riesco a stare seria, però è anche un pochino voluto perché in effetti sono felice...
Non riesco a parlare...
e dico cose stupide o forse no...non so di preciso cosa dico ma so che lui è davvero bello, e mi perdo..
Mi perdo a guardalo...
Adoro il suo sorriso... il suo maledetto sorriso...
Oltre alla bellezza c'è anche il carattere bellissimo che ha.
Insomma è Perfetto.
La cosa più brutta è che questo sembra quasi un sogno che lentamente si trasforma in un incubo;
All'inizio è bello come ogni cosa d'altronde, poi lentamente scopri che tutto questo è quasi finto, perché tendi ad aggiungere cose al diretto interessato...
E ogni volta mi sento in imbarazzo o boh non saprei dire sinceramente.
Così non mi è mai successo..
Però come ho già detto prima, prima o poi le cose si sgretolano..
In questo caso mancano poche ore perché io ritorni alla realtà... o almeno spero.
Per la precisione 19 ore e 20 minuti..
O almeno mancavano 19h dopo che lui venì e che io lo rividi prima di andare via.
E la mia unica occasione di parlagli mi sembrava persa....
Ma forse non del tutto, dovevo solo aspettare e vedere.
Mi ricordo quando ci siamo "Messi d'accordo" per fare uno scherzo ad una nostra compagna, o quando cercava di spiegarmi che io ero particolare senza dare a vedere qualcosa, ma non capivo cosa...o forse sì.
La cosa peggiore è che passerà un anno intero prima che io possa rivederlo a almeno spero, dubito, perché il prossimo anno non andrò di nuovo con lui.. anzi non lo rivedrò mai più....
La cosa più strana che un mio amico, probabilmente senza pensarci, mi disse :" bacialo! È La tua occasione" ogni volta che me lo dice penso che sia pazzo.
Magari oggi riuscirò a dirgli qualcosa e rimanere amici, vorrei davvero abbracciarlo, questo è quello che vorrei.
E mentre ascolto Logic spero che venga qui...
Spero che mi parli...
Finalmente lui viene da me, o meglio io vado dal mio amico che chiameremo Lucas per fargli vedere una cosa e Lui mi chiama chiedendomi perché ero lì e non al mio posto, io gli risposi che avevo il permesso ed a breve sarei tornata al mio posto...
Ho l'autostima sotto le scarpe, secondo me sono davvero brutta e non mi ritengo carina, ci sono delle volte che lo penso ma poi ci ripenso subito..
Forse ci crederei se lui e se qualcuno me lo dicesse...
Dopo tutti questi pensieri c'è anche una domanda " cosa pensa lui di me?"
Forse è una delle uniche cose che vorrei sapere...
STAI LEGGENDO
Maybe today
RomanceNon esiste una vera e propria descrizione di questa "storia" ma una fisa posso dirla: è una specie di storia d'amore quasi impossibile ma che forse avrà una svolta... un giorno. Tratto più o meno da una mia esperienza e da pensieri personali. Spero...