P.O.V. GRACE
Inizia il concerto. Ermal è un animale da palcoscenico! Sono ancora scombussolata dall'incontro di poco fa, ma grazie ad una soave melodia di un pianoforte per un momento riesco a non pensare a nulla."Se guardi bene ti sti difronte, se parli piano ti sento forte.
Quello che voglio io da te non sarà facile spiegare non so nemmeno dove e perché hai perso le parole
ma se tu vai via, porti i miei occhi con te.."
apro gli occhi ed una lacrima mi solca il viso, proprio mentre cerco di asciugarla vedo Ermal scendere dal palco e porgere una rosa a qualcuno...
No non lo sta porgendo a me quindi lascio che una fan di media statura la prenda.
È finito il concerto, l'ultima canzone penso sia stata la più bella infatti mentre sto ritornando nel backstage scoppio a piangere. Sembra fatta apposta per me quando torno a Bari e ad aspettarmi non ci sono più i miei genitori...
"Ehi che succede?" vedo accanto a me Andrea, si mi sa che è lui "N-niente è c-che l-l'ultima can-nzone è s-stata.."
Le parole mi muoiono in gola e lui come se capisse mi abbraccia forte. Penso che diventeremo grandi amici.Saluto tutta la band e scambio quattro chiacchiere con Roberto, il pianista della band. Ci sa veramente fare!
Cerco Ermal per fargli i complimenti, ma non lo trovo allora cerco direttamente Stefania per ritornare a casa. Eccola dietro ad una tenda che discute con una sagoma riccia, sì sicuramente è Ermal.
Stefania mi fa cenno di aspettarla in macchina e barcollante per la stanchezza mi rifugio sul sedile davanti della macchia.
Mezz'ora dopo
Ancora Stefania non si fa viva, sono stanchissima e lei è ancora là dentro, quasi quasi me ne torno a casa a piedi.
P.O.V. STEFANIA
"Stefania mi spieghi perché Silvia mi ha detto di stare alla larga da Grace?"
"Ermal senti..." gli racconto tutto il fatto. Ermal è sconvolto..
"M-ma perché Silvia ha fatto tutto questo?? N-non credevo fosse così"
"Ermal, lei è stata molto cattiva con Grace, riguarda tutti i tuoi passi e fai attenzione..ma non ne parlare con lei di ciò che ti ho detto, né con Grace se la dovessi rivedere"P.O.V. GRACE
Finalmente vedo Stefania uscire dal Forum insieme ad Ermal. Scendo dalla macchina e saluto Ermal, mi accarezza i capelli e scendendo con la mano sulla guancia mi bacia quest'ultima, che spettacolo, questo contatto mi ha causato milioni di brividi, ma come fa?Ritorno a casa con Stefania, domani lei partirà e mi mancherà molto anche se non le dimostro mai il bene che le voglio, gliene voglio molto.
Una lacrima lascia tracce sulla mia guancia e io, come un killer che si vergogna del proprio reato, la caccio subito con la mano.
Vedo la sua macchina andare via sul vialetto, piove, non mi bagno, piove dentro di me e la pioggia mi lacera all'interno ma nessuno se ne accorge e torno a dormire.
STAI LEGGENDO
Non Ho Più Bisogno Di Vedere
FanfictionCosa succederebbe se la vita di Grace, una vita che potrebbe chiamarsi morte ,una vita fatta di rimpianti, di amici falsi e soprattutto di musica, l'unico amore che ha, che rimargina le sue ferite, si incontrasse con la vita di Ermal Meta, una vita...