Oggi è il grande giorno finalmente..
Aspettavo tanto questo giorno.
Sono già pronta mi sono svegliata alle 5:30 e ho l'aereo alle 9:30 e ora sono le 8:00 ma quanto divolo ciò messo..
scendo giù dove trvo benjamin un po triste ma cerco di tranquillizarlo con un sorriso, corro ad abbracciarlo mi mancherà tanto...
IO: piccolo stai tranquillo starò bene ti chiamo appena arrivo Ben: stai attenta mi raccomando per qualunche cosa chiama prendo il primo volo e vengo da te va bene? Io: va bene grazie -dico piangendo Ben: nonono non piangere che poi piango anche io Io: ti voglio bene, mi mancherai... Ben: anch...- non fa in tempo a finire la frase che sentiamo il capanello
vado ad aprire la porta e mi ritrovo un esemplare di bindo un pò triste sicuramente quella stro.. bellissima ragazza l'avrà lasciato chissà, non lo saluto neanche, vado vicino alla scala prendo la mia valigia.
salgo in macchina e aspetto il biondo che mette la valigia nel cofano lo guardo dallo speccheitto è sempre bello, sempre lo stesso quando mi manca la voglia di baciarlo è troppa ma purtroppo è andata così mi viene da piangere se ci ripenso...
partiamo e guardo fuori dal finestrino e vedo ben nella porta che mi saluta e piano piano si rimpicciolisce, quindi tolgo lo sguardo da lì...
Fede: beh dobbaimo stare zitti per tutto il viaggio? Io: si - dico fredda Fede: mi manchi sai.. Io: ma non farmi ridere, ne ho sentite abbastanza di cazzate Fede: ti ho persa? Io: si Federico mi hai persa - dico con le lacrime nell'occhi- ci avresti pensato prima di tradirmi ti odio Fede: c'è una spiegazione Io: non mi interessa la discussione finisce qui.
il mio orgoglio è troppo grande per sentire la spiegazione, le senzazioni sono sempre le stesse con lui in questo momento con lui affianco mi sento un pò meglio, ma sono troppo orgliosa per ammetterlo...
arrivaimo all'aereoporto prendo la valigia e Federico sta dietro di me che mi segue.. mancano 5 minuti alla partenza quindi devo muovermi per riuscire a prendere l'aereo, mi sento prendere dal polso e mi ritrovo tra le braccia di federico, le farfalle nello stomaco i brividi mi erano mancate queste senzazioni ma non l'ho perdonato e non lo farò per adesso...
ricambio l'abbraccio e cerco di piangere.
ma quando la voce mettalica annuncia il mio volo mi stacco lo guardo e con il cuore spezzato le dico
ADDIO...
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico💔|FedericoRossi| IN REVISIONE
Fanfiction❌IN REVISIONE❌ Parla di...