lettera di Tesy per Mara

104 1 2
                                    

inizia a leggere Mara: " Spesso il mondo non si accorge di quanto dolore possa recare un ricordo, parole e pensieri non vengono condivisi e vivi momenti in cui nessuno sembra capirti, nemmeno chi ti è vicino da sempre, quando pensi che niente possa farti superare quella perdita e metà della tua vita è volata via con lui, quando quel drivido ti corre lungo tutta la schiena e lo stomaco si chiude come un fiore a cui viene negata la luce, PERCHÈ SAI CHE TUTTI SONO PRONTI A METTERTI IN DIFFICOLTÀ, A GIUDICARTI COME SE SAPESSERO TUTTO DI TE E INVECE NON SANNO NIENTE.. ED È PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI CI SENTIAMO PIÙ SOLI CHE CI ACCORGIAMO DI QUANTO SIA IMPORTANTE AVERE UN AMICO AL NOSTRO FIANCO, con cui poter condividere i nostri pensieri, le nostre sofferenze, sono loro le persone che ci danno la forza di andare avanti, che ci accompagnano nei momenti più difficili e in quelli più belli. Cn loro riusciamo a dimenticare la nostra età, lasciando libero sfogo alle idee più assurde ed insensate, mentre magari tutto il resto del mondo dorme e non si accorge di noi. Cn loro ogni attimo del giorno si può trasformare in un gran divertimento perchè quando siamo insieme per ridere ci basta poco, davvero poco, e nn ci impoeta se la gente ci crede un pò strani. Quando ci sentiamo spacciati e tutti i riflettori sono rivolti verso di noi, loro sono disposti a rischiare per aiutarci, ance se spesso nn va proprio come avevamo immaginato. Quando uniti dalla stessa passione mettiamo il cuore nelle cpse in cui crediamo e cn loro nn importa se stiamo lottando la partita della vita o una semplice sfida, l'importante è farlo insieme, insieme a quelle persone che riscono a sorprenderci ogni giorno in modo diverso e che nn si aspettano nulla in cambio, che si accontentano di un nostro sorriso, forse nn esiste un modo per ringraziarti o forse l'insieme dei nostri sentimenti è racchiuso in una semplice frase: 'TI VOGLIO BENE!' sii forte amore mio, sii forte anche per me"

Come una feniceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora