Armin's pov
Apre lentamente gli occhi... Finalmente si è svegliato!Eren: ragazzi....
Armin: Eren stai bene!
Lo abbraccio.
Eren: si sto bene.
Mi escono delle lacrime...
Eren: Armin... Stai... Piangendo?
Armin: a quanto pare...
~
Qualche giorno dopo Eren è uscito dall'ospedale e ci siamo diretti a casa di Petra, che ha qualcosa d'importante da dirci...
Petra: allora ho scoperto la leggenda di Darkover!
Christa (t/n): ma non ce l'avevi detto l'altra volta.
Petra: si ma ho scoperto ancora di più.
Prende un libro che sarà alto 10 cm!
Eren: ti sei letta tutto quello?!
Petra: ma che dici! Noi Demoni abbiamo la capacità di apprendere ciò che c'è scritto nei libri senza neanche leggerli!
Eren mi guarda.
Armin: si ce l'ho anch'io e allora?
Eren: perché non mi hai aiutato a recuperare a scuola?!
Armin: perché è un tuo dovere!
Levi: basta! Petra dicci questa leggenda.
Petra: ok.... Tanto tempo fa ci fu una grande guerra tra i tre mondi: la Terra, Darkover e Lightover. Ovvero tra i Terrestri, i Demoni e gli Angeli.
Ma due dei, il Dio della Morte e la Dea della Vita, per far finire la guerra, decisero di creare delle barriere intorno ai tre mondi in modo che nessuna astronave nemica potesse essere motivo di un'altra guerra.Mikasa: questo cosa c'entra con Armin e lo sblocco dei suoi poteri?
Petra: semplice, il Dio della Morte aveva sbloccato quasi tutti i sentimenti, gli restava solo l'ultimo... Infatti lui e la Dea della Vita si innamorarono. Il Dio stava finalmente sbloccando i suoi poteri baciando la Dea, ma il popolo scoprì questo amore e furono entrambi condannati: secondo la legge i Demoni non si potevano innamorare degli Angeli e viceversa.
Armin: perciò l'ultimo sentimento da provare è ... L'Amore!
Petra: esatto dobbiamo trovare la tua anima gemella!
Armin: e come?
Petra: non lo so! Ma sei innamorato di qualcuno?
Armin: cos... No... Almeno credo...
Petra: capito tu non sai neanche che cos'è l'Amore.
Io annuisco.
Petra: l'Amore è un sentimento bellissimo! Capisci che sei innamorato quando pensi sempre a quella persona, quando ti batte forte il cuore, quando arrossisci alla sua vista e quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni!
Armin: ok...
Eren: Armin... Tutto quello che ti ha detto Petra è giusto... Ma capirai quando sei innamorato di qualcuno.
Armin: ok.
Angolo autrice:
Ecco il capitolo 9 ringraziare _SpookK_ che era impaziente di leggere questo capitolo perché era impaziente perciò ringraziatelo!Vi è piaciuto questo capitolo?
Scusate per gli eventuali errori!
Bye bye,
~Christa💖
STAI LEGGENDO
Angel of Darkness~Armin Arlert
Fanfic[COMPLETATA] Armin Arlert è un ragazzo di 18 anni. È sempre da solo, anche se, a volte, sta con i suoi migliori amici. Non dà cenno di un sorriso e i suoi occhi azzurri oceano sono spesso persi nel vuoto. Veste quasi sempre di nero e quando lo si ve...