Spia storia segreta

25 4 9
                                    

Una sera due ragazzi si incontrano in una festa di 18° anni della sorella di Stecy e Adam era un amico di Rita "(la sorella di Stacy)" .
È subito amore a prima vista è li si danno il loro primo bacio😚

Passanoo ben 12 anni di fidanzamento e li si sposarono.
Fu una nozze stupenda e anche una serata stupenda .. ❤

Passarono 5 anni dal loro matrimonio ,e aveva avuto ben 4 figli tutti maschi . Una mattina Stacy si svegliò chiamo Adam e su accorse che era scompraso

lei chiamò subito la Polizia e loro dichiararono che era un allontanemento volontario .
Ma lei non si arrendava non credeva che lui si fosse  allontanato volontariamente non ci credeva e continuò a cercare senza risultato nessuno della città lo aveva visto .
Lei si ricordò che gli aveva detto che prima di sposarsi faceva un lavoro   ma lei non gli aveva chiesto che lavoro era . Allora lei andò nella sua citta natale per vedere se qualcuno sapesse che lavoro faceva e se lo avevano visto . Rimase  senza risposta fino a quanto non incontrò un uomo molto anziano che gli ha detto :《 si conosco Adam , è un bravo ragazzo anche se non lo vedo da molto . Perché lo vuoi sapere ?lui se ne andato da molto 》così
lei gli raccontò tutto
e lui rispose che il suo lavoro  era molto importante ma non lo poteva dire sennò anche lui veniva rapito.
Allora doveva scoprirlo da sola.
Stacy allora chiede aiuto hai figli ma a loro non gli interessava perché si erano rassegnati che il loro padre li aveva lasciati .

Dopo un anno di cercare, delle persone insolite la chiamarano e la minacciarono ma lei diceva che non si arrendeva e dopo qualche minuti rapirono anche a lei .

I suoi figli (appena lo scoprirono) si preuccuparono .. ma non fecero niente di così importate,
allora il figlio più piccolo Jack
voleva sapere il perché,così prese tutte le carte che aveva scritto la madre e continuò la ricerca.

Luì scoprì che suo padre prima di fidanzarsi con Stacy faceva un lavoro bellissimo La Spia o Un Agente segreto.  Però non era sicuro per cui cercò su internet il nome di Adam e scoprì che era vero e che lavorò perfino dall'altra parte del mondo ed era uno dei migliori e scoprì che in tutto c'erano 590 persone.

Lui allora pensò che lo avevano  rapito , proprio per questo, e che una persona aveva scoperto che suo padre era uscito dal carcere,  così lo rapì.
Però lui non doveva fare lo stesso errore,  cioè cercare la verità allo scoperto, perché in questo modo avevano scoperto sua madre ,lui doveva fare tutto a casa senza farsi scoprire . Nel mentre i loro genitori non si trovavano e siccome non avevano familiari in città li mandarono in una Casa famiglia e divenne poi difficile cercare suo padre , ma Jack non si arrese e scoprì la base in cui , infatti scoprì che era stato assunto come Spia e ci andò
scoprendo che quamdo si eta sposato aveva dato le dimissioni ma continuò (a volte) a lavorare e mentre era sposato poi rimase scioccato perché non si ricordava che suo padre fosse andato via di casa per tanto tempo ma li c'era scritto che durò per 6 anni, allora chiese ai suoi fratelli e il più grande Tommy disse che se lo ricordava , aveva 9 anni circa .

Allora Tommy interessato della situazione lo aiutò e insieme scoprirono che Adam nelle carte del comune risultava morta gia da ben 19 anni il giorno prima di findanzarsi con la loro madre Stacy.

Loro capirono che lui finse che era morto per il lavoro che faceva e scoprirono anche il perchè il perché era per sposarsi perché con il lavoro che faceva poteva portarli in pericolo Stacy e i suoi futuri figli.
Loro scopriro che i loro genitori erano a casa di quel anziano signore ecco perché non lo voleva dire .

I quattro fratelli e la Polizia locane sono andati a casa di lui e la trovarono Stacy e Adam ,
Lui non ha detto in perché e non l'ho scopriranno mai .

Ma vissero felici e contenti.😂

(commentate per darmi qualche consiglio per il prossimo libro.  grz a Giorgia che mi ha aiutato a scrivere questa storia.  ciao e grz)

     

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 31, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Spia storia segreta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora