14

269 10 0
                                    

(Mente) mia cara amica ti ricordo che devi dirlo a Marco di te e Fede
Scusa ma a Marco non passerà neanche per l'anticamera della fessa di me e Fede
A si, allora il tuo primo ragazzo e che lo è ancora chi è?
Marco
Tu ora stai con Fede ma allo stesso tempo con Marco
Cazzo è vero Marco. Ora vado da lui e gli dico tutto
Brava
(Realtà) è meglio che vado ora da Marco. Mi diressi da Marco per dirgli tutto. Mi avvicino mi stava per baciare ma lo respingo: M:"ehi piccola che cosa ti prende?" Io:"Marco scusa ma il mio destino non è scritto con te ma con Fede" M:"ci stiamo lasciando?" Io:"no ci siano lasciati. Marco tu ti meriti una ragazza alla tua altezza, dolce e carina non stronza come me. Sei speciale e sei il ragazzo più dolce che io abbia mai conosciuto. Ti meriti una ragazza migliore di me. Resteremo amici vero?" M:"ma che cazzo stai dicendo tu per me sei perfetta, io e te siamo 2 infiniti che ne formano 1 solo. Ti prego dimmi che è uno scherzo" Io:"Marco ti prego non complicare le cose" dissi piangendo M:"è stato Fede a dirti di lasciarmi, non è vero? Così lui può stare con te, mentre tu ti innamori sempre di più e quello stronzo si scopa qualche troia. Ti prego resta con me. Ti renderò la ragazza più felice del mondo donandoti tutto quello che ho. Ti prego" Io:"io non ho bisogno si cose materiali ma del vero amore. Anche se Fede mi metterà le corna tutte le volte che vuole scoparsi qualche zoccola ma lui mi donerà anche un'altra cosa: la gelosia che mi farà capire che a lui ci tengo. Tu non saresti capace di farmi ingelosire" M:"ah si?!?!!?". Marco si avvicinò a Luna e la baciò. Cazzo quanto la odio. OK sono gelosa. M:"allora vedi che sei gelosa! Sei rossa" Io:"BASTA MARCO È FINITA!". Me ne andai arrabbiata pensando a quello che ha detto e fatto. Credevo fosse diverso.

Zitta e Baciami ||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora