Pov's Dylan
Mi chiamo Dylan O'Brien, ho 19 anni e vivo a Hollywood.
Sto lavorando per diventare un attore di successo ma per ora ho recitato solo in piccole serie nonostante abbia fatto diversi provini per serie tv di successo.
Mi reputo un ragazzo molto calmo, gentile(qualche volta), e spesso insicuro. La mia timidezza non esiste più quando recito, mi sento me stesso davanti le telecamere e mi immedesimo sempre nel personaggio che interpreto.
6.05
<Dylannn svegliaa!> Urla mia mamma
Neanche la domenica mi lascia in pace.
Guardo l'orario dal telefono e sfoglio un po' la home di Instagram
Ho molti seguaci, infatti la partecipazione al film "gli stagisti" mi ha fatto guadagnare un po' di fama.
<Dylann scendi subito!> Un'altra volta mia mamma, chissà cosa mi deve dire
Quando scendo tutte le scale la trovo inchiodata davanti a me con una busta.
Ho ancora la vista offuscata, essendomi appena svegliato, ma riesco comunque a leggere in caratteri grandi il titolo
TEEN WOLF
Avevo fatto un provino circa 2 mesi fa e non avevo avuto notizie, infatti mi ero convinto che non ero abbastanza bravo.
Col cuore in gola prendo la busta e nel silenzio assoluto incomincio ad aprirla.
"Caro Dylan,
Siamo lieti di annunciarti che farai parte del cast della serie tv Teen Wolf!
Come ben saprai interpreterai Stiles Stylinski, il personaggio che portasti al provino.
Ci scusi il grande lasso di tempo impiegato per scegliere l'attore, ma come sai il personaggio che hai scelto è molto gettonato!
Le riprese inizieranno domani alle 9.
Arrivederci"
Avevo le lacrime agli occhi, non potevo crederci , io, Dylan O'Brien parteciperò alla serie Tv Teen Wolf,
Questo è un sogno che diventa realtà!
Abbracciai subito mia mamma, anche lei stava piangendo, e dopo andò ad avvisare tutta la famiglia della grande notizia.
23.30
Sono a letto cercando di focalizzare tutto quanto.
Oggi ho passato la giornata in compagnia della mia famiglia compreso mio cugino Tony, lui è anche il migliore amico, se non l'unico, come ho già detto sono timido e non faccio amicizia facilmente.
20 giugno 2018
7:30
Al suono della sveglia scattai subito in piedi pronto a preparami per la giornata
Mi misi un pantalone nero e una maglia grigia aderente, che fa notare la tartaruga( ho un bel fisico lo ammetto, ma questo perché ci ho lavorato molto).
8:50
Sono di fronte le porte dell'edificio dove incontrerò tutto il cast
Sono pronto
Teen Wolf sto arrivando.SPAZIO AUTRICE
È la prima volta che scrivo una storia quindi spero che vi piaccia.
Scriverò 2 capitoli al giorno, però sempre in base ai miei impegni,
Intendo dire che potrebbe capitare che ho tempo quindi li pubblico a poco tempo di distanza oppure separati da qualche ora
Comunque mi chiamo Giusi e ho 15 anni 🌸
STAI LEGGENDO
True Love 🌹Dylan O'Brien 🌹
RomanceDylan O'Brien, un ragazzo con un grande talento, quando viene scelto per interpretare il co-protagonista della serie Teen Wolf si sente la persone più fortunata del mondo, ma non ha pensato alle conseguenze Ariana Carrington, figlia di grandi star...