CAPITOLO 27

43 5 0
                                    

Ero sola a casa, aspettavo Valerio per uscire...suonarono alla porta e..no..no..lui no..
Io:"Dylan vattene!"
D:"eh no! Ti ho detto che sarei riuscito a prenderti" disse mente mi intrappolava con le sue mani.
Io:"lasciami!" Urlai piangendo
D:"Hahaha sei sola! Ammazzerò tutti, a partire dalla tua amichetta dai capelli neri, com'è che si chiama? Alia, Elisa, ah si Allyson!per poi finire da quel rammollito che ti piace tanto "
Io:"sta zitto! Non provare a toccarli "
D:"Hahaha patetica " disse cercando di alzare la gonna del mio vestito...

Urlai piangendo...era solo un incubo, Nicole stai calma, è stato solo un brutto sogno...
V:"Nicole che è successo??" Disse Valerio entrando in camera mia.
Io:"Un incubo... ho rivissuto la scena di oggi"
In pochi secondi mi trovai nelle braccia di Valerio..
V:"se vuoi resto qui " Disse sedendosi sul letto..
Annuii e in poco tempo mi riaddormentai...
POVS VALERIO

Erano le 8 quando mi svegliai, Nicole dormiva ancora.
Chiamai i ragazzi per incontrarci per andare a dare una bella lezione a quei deficenti. Luca si era informato e avevamo scoperto dove si riunivano.
Andai giù in cucina per preparare la colazione a Nicole...
La portai in camera sua e la appoggiai sulla scrivania, poi presi un foglio per dirle che stavo uscendo per quelle ragioni e ce lo posizionai accanto alla colazione.
Andai a casa, mi feci una doccia veloce e poi andai in cantina dove presi una pistola e dei proiettili...avevo queste armi in caso di emergenza, era la prima volta che le usavo..
...
Eravamo io, Luca e gli altri, tutti muniti di armi o di mazze..
...
POVS NICOLE

Quando mi svegliai notai che Valerio non c'era.. mi guardai in torno e vidi la colazione sulla scrivania con un biglietto, mi alzai e lessi ciò che Valerio aveva scritto.. avevo paura, non volevo che mettevano la loro vita in pericolo per colpa mia...
Mangiai ciò che mi aveva preparato e andai in bagno per farmi una doccia, giusto per rinfrescarmi un po...
Stavo guardando la tv cercando di distrarmi un po ma la mia mente era fissa sui ragazzi che in questo momento chissà cosa staranno combinando, quando mi squillò il telefono, era Allyson..
Io:"Aly "
A:"tesoro, sto venendo da te, cinque minuti e sono li "
Io:"ah va bene ti aspetto "
...
Mandai un messaggio a Giorgio.
Io:buongiorno Gio♡.
Gio♡: buongiorno amore, come stai?.
Io:meglio... mi manchi, ho bisogno di te.
Gio♡: lo so, anche tu mi manchi piccola, stasera partiamo e credo che domani starò li .
Io:non vedo l'ora...♡.
In quel momento suonarono al campanello..
Io:"Aly! "
A:"patata!!" Disse abbracciandomi
Io:"beh.. hai saputo di ieri..?"
A:"si..Luca mi ha raccontato tutto, tesoro mi dispiace un casino averti lasciata sola "
Io:"no ma che dici! Anzi dovrei ringraziarti per starmi accanto nonostante tutto "
A:"lo faccio perché ti voglio bene " disse abbracciandomi
Io:"anche io te ne voglio " dissi stringendola
...
Io e Allyson stavamo cucinando quando mi arrivò un messaggio da Valerio
SerVale💣: Niky è tutto finito, li abbiamo picchiati e poi qualcuno ha chiamato la polizia e gli hanno arrestati... ti racconto meglio quando torniamo.. a dopo e stai tranquilla.💛.
Io:"grazie Vale, comunque venite qui, ce anche Allyson"
SerVale💣: ok..arriviamo!.
Io:"stanno bene... li hanno arrestati ma non ho capito bene cosa è successo..e adesso stanno venendo così ci raccontano tutto " dissi felice alla mia amica.
A:"menomale stanno bene " disse tirando un sospiro di sollievo.
...
Appena arrivarono abbracciai tutti uno ad uno.
Io:"grazie raga. Vi voglio bene "
Luca:" sei parte della famiglia adesso "
Ci abbracciammo tutti insieme, mancavano solo loro due, mio fratello e Giorgio..
A:"si ok raga ma adesso tutti a tavola!!"
Scoppiammo a ridere e una volta a tavola Valerio raccontò tutto.
V:"allora siamo arrivati nel luogo dove di ritrovavano e subito dopo averci visto chi hanno chiesto che cosa volevamo.. Luca senza pensarci ha cominciato a riempire di botte a tutti ... vabbè alla fine non so chi ha chiamato la polizia, e appena sono arrivati gli hanno subito arrestati dicendo che erano ricercati già da un po di tempo" .
...
Una volta finito di mangiare guardammo un film e verso le 19 i ragazzi se ne andarono in studio mentre Allyson rimase un altro po per poi verso le 21 se ne andò anche lei..
Lo ammetto, avevo paura a restare sola in casa...
Decisi di andare a vestirmi, indossai dei leggins, una felpa nera, un cappellino nero di Giorgio e le Adidas.
Scesi giu, presi il mio zainetto e ci misi il telefono, le cuffie e qualche soldo. Presi lo skate e le chiavi e uscii di casa.
Roma di notte era bellissima, arrivai davanti ad un supermercato aperto 24 ore così andai a comprare un panino e qualcosa da bere. Successivamente andai in un parco abbandonato e mi sdraiai su una panchina ad ammirare le stelle. Presi il telefono e le cuffiette e misi la canzone di Jovanotti 'a te ' ..quando ero piccola la ascoltavo sempre con papà, era la nostra canzone.. Mi scese qualche lacrima sentendo quella canzone, mi mancava da impazzire.
Io:"papà mi manchi..." dissi a voce bassa. In quel momento arrivò un lampo di vento e mi piace pensare che è stato lui, in qualche modo, come se mi stesse ascoltando..
Restai li per un ora e mezza circa... tornai a casa e mi addormentai subito.

Salve raga! Si lo so è da un secolo che non aggiorno ma ho avuto dei problemi , scusate.
Comunque spero che la storia vi stia piacendo!
Un bacio💕

| YOU AND I | ~mostro~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora