Capitolo 21

480 43 1
                                    

Prima di entrare nella camera dei genitori andai a cercare detto scotch, una volta trovato presi delle sedie e le portai nella camera da letto, erano li che dormivano ignari di quello che stava per succedere -"Jane lega la donna sulla sedia, a lui penso io"- Gli dissi prendendo l uomo dal letto, era un uomo normale sui 45 anni, lo legai  sulla sedia con lo scotch non poteva muoversi e per evitare che urlasse gli chiusi anche la bocca, Jane aveva fatto lo stesso con la donna era intenzionata ad ucciderla -"Ferma Jane"- Gli dissi guardandola con i miei occhi  rossi luccicanti -"Qui finisco io vai a chiamare Slender"- Gli dissi cacciando gli artigli e i denti -"Hey volevo divertirmi anch'io"- Disse incrociando le braccia sul petto -"Lo so, lo so. Sarà per la prossima volta"- Gli dissi sorridendo mostrando i miei grossi canini pieni di sangue, lei annuì e andò fuori a chiamare Slender. Ruggii abbastanza forte guardando quella coppia spaventata, avevo intenzione di divertirmi non volevo che la cosa finisse subito. Poco dopo arrivarono Slender e Jane, rimasero distanti volevano vedere cosa avevo in mente. Mi avvicinai alla donna che era terrorizzata e con uno dei miei artigli feci un taglio molto profondo sul suo braccio, poi feci la stessa cosa sulle sue gambe ma con tutti i miei artigli poi semplicemente gli strappai  il cuore dal petto lentamente in modo che sentisse tutto il dolore, il marito mi guardava inorridito si dimenava sperando di riuscire a scappare ma era inutile, lo avevo legato a quella sedia così bene che nessuno sarebbe potuto scappare, bhe nessuno tranna me  ma quella è un altra storia -"Hey non credi di esagerare un po?"- Mi disse Jane guardando ciò che stavo facendo, io mi girai dando un morso al cuore che grondava sangue -"Esagerare? Io ho appena iniziato, vuoi giocare anche tu?"- Gli dissi continuando a mangiare -"No continua"- Mi disse con una voce strana -"Mi hai rovinato tutto il divertimento "- Gli dissi tagliando la gola al marito con gli artigli -" Slendy puoi passarmi i sacchetti"- Gli dissi porgendogli la mano, era stranamente silenzioso spero di non aver fatto un casino, mi passò i sacchetti e ci misi dentro i reni della coppia e il cuore del marito, poi andai nella camera dei ragazzi e presi i loro reni e il cuore del ragazzo visto che quello della ragazza lo avevo già mangiato, poi tornai da Slendy e Jane, feci la mia firma sul moro con un artiglio -"Dai andiamo"- Dissi un po scocciata, Slender mi prese per mano me e con un tentacolo prese il braccio di Jane e tornammo a casa. -"Allora com'è andata?"- Disse E.J guardandoci, gli diedi il sacchetto con i reni e andai di sopra, mi sedetti sul letto e mangiai un altro cuore, non so perché ma mi piacevano da impazzire poi entrò Slender in camera, rimase un attimo a guardarmi poi si sedette accanto a me -"Hai fatto un ottimo lavoro"- Mi disse fiero -"Bhe Jane non la pensa così, pensa che io ho esagerato, mi stavo solo divertendo "- Gli dissi dando un morso al cuore -" Bhe sai stata un po violenta non credo che sia abituata, in fondo lei uccide le persone con un coltello, tu le fai a pezzi con gli artigli e i denti"- Disse ridendo, io sorrisi e finii di mangiare il cuore -"Bhe ora ti conviene farti una doccia sei piena di sangue"- Disse prendendo la busta con dentro l altro cuore, io annuii e andai in bagno, tolsi i vestiti pieni di sangue mettendoli sul lavandino e poi entrai in doccia.

Angolo pazzo per una ragazza pazza
Salve ragazzi, scusate le se morti sono poco dettagliate, ma vorrei evitare che classifichino la storia adatta solo ad un pubblico adulto, se la storia vi piace lasciate una stellina o un commento
Restate sintonizzati per altri capitoli  

Innamorata dello SlendermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora