INCONTRI

451 19 1
                                    

ME POV
Come ogni giorno, scesi dal mio letto , e andai in cucina per fare colazione.

Io:" Buon giorno" salutai i miei amati coinquilini.
Io:"Buon giorno Giuseppe" dissi a Giuseppe che stava preparando i pancake con il suo grembiulino rosa con su scritto "i love Napoli".
Io:"Buongiorno Saschefano" dissi a i due che si limonavano.
Stefano:"io sono etero"
Io:"si come n-"
Sascha:"papere!"
Io:"ok.." dissi assottigliando gli occhi.
Io:"Buongiorno Lorenzo" dissi dando un bacio sulla guancia al ragazzo che come ogni secondo della sua vita aveva il cellulare in mano.
Lorenzo:"lasciami in pace donna, sono solo il solito puttanie-"
Io:"si lo so,sei il solito bad boy e poi bla bla bla"
Io:"Buongiorno Salvatore"
Giuseppe:"sta editando" disse mentre mi accorgevo che aveva le cuffiette.

Suonò il campanello.

Io:"vado ad aprire io!"
Aprì la porta.
X:"ciao, sono Hope, una ragazza semplice e timida di 17 anni , che viene bullizzata  a scuola da Lorenzo anche se non va a scuola da anni, posso entrare per far innammorare di me Lorenzo?"chiese una ragazza bionda che aveva la testa bassa.
Io:"grazie, non ci serve niente!" Dissi sbattendole la porta in faccia.

Stavo per ritornare a tavola quando, suonò il campanello.

X:" Swash! Ciao io sono Greta, TI AMO SALVATORE!"
Salvatore:"IO NO!"
Io:"grazie della visita" dissi chiudendo la porta.

Stavo finalmente per fare colazione, quando suonò il campanello.

X:"ciao, io sono Giulia Penna, la tizia che tu non conosci che si farà Lorenzo almeno 2 volte nella storia"disse una tizia dai capelli viola che masticava una gomma.
Io:"graziepregociao" dissi sbattendole la porta in faccia.

Aspettai qualche secondo davanti alla porta, perché non avevo voglia di fare su e giù.

Suonarono per la millesima volta il campanello.

X:"ciao sono Pietro, l'amico asessuato che ti consolerà dalla rottura con Lorenzo..che tanto fino alla fine vi rimettete insieme ;), sono anche quello che non conoscerai finquando non mi presenterà Lorenzo, quello che non ha speranze con te, quello che si innamora sempre delle tue amiche"
Io:"chi è?"
Lorenzo:"PIETRO È GAY! YOLO!"
Io:"ok.." dissi chiudendo la porta.

SUANARONO DI NUOVO IL CAMPANELLO!

X:"ciao io sono Sabrina"
X:"e io sono Marina"
Sabrina:"se la storia parla di Saschefano spesso noi due non esisteremo , o saremo le coperture , spesso inconsapevoli, di loro due , perché i genitori non
Li accetterebbero e per questo noi dobbiamo soffrire"
Io:"interessante.." dissi sbattendole la porta in faccia.

Suonò il campanello.

Io:"AIUTO NON CE LA FACCIO PIÙ!"
X:"ciao tesò, io sono una tizia fandom che scrive storie su Favij , e sotto una scena di sesso con lui commenta "cioè OBV io sono quella nel futuro"
Io:"si ,purtroppo , ti conosco" dissi chiudendo la porta.

    se vivessi con...i mates e favij?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora