1.1 La giornata

45 0 0
                                    

Sono le 7:00 di mattina e come ogni mattina vado a fare jogging.
Il tempo e molto soleggiato di questo 25 luglio 2018 , sto ascoltando Ermal Meta nelle mie cuffie beats di color Bianco .
Roma e una bella città e come in ogni città ci sono tante posti da esplorare , io come sempre mi ritrovo qui da sola .
Mi fermo un attimo e vedo il famoso Colosseo .

 E bellissimo ed eccezionale , nel luogo dove fu costruito il Colosseo, prima c'era il lago della Domus Aurea, che era la reggia di Nerone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E bellissimo ed eccezionale , nel luogo dove fu costruito il Colosseo, prima c'era il lago della Domus Aurea, che era la reggia di Nerone.
La costruzione del gigantesco anfiteatro impegnò migliaia di operai; è stato calcolato che la superficie del cantiere non sarebbe stata abbastanza grande da contenerli tutti insiemi.
L'intervento contemporaneo di questi operai fu reso possibile suddividendo il lavoro nei vari piani.
Entrando nel Colosseo, passando tra due degli 80 muri radiali che formano l'ossatura dell'anfiteatro, si sbuca nell'arena, circondata dall'ampia cavea, delimitata nella parte superiore da un alto muro sulle spalle cui gradinate prendevano posto gli spettatori.
Mentre lo fisso attentamente c'è un ragazzo , ha gli occhi di color nutella  è magnetici .  Senza dare troppo nell'occhio noto che ha un orecchino nell'orecchio destro  e ha un septum nel naso , il suo sopracciglio é artificialmente spaccato .
Il suo volto è tutto percorso da una barba corta e molto curata , che si lega alle lunghe basette ai lati della testa .
I miei occhi corrono al tatuaggio che ha sul braccio destro , elegante , serio e non troppo stravagante .
Quel particolare mi attira molto , forse perché è una caratteristica che trovo davvero originale .
Mi chiamo Elenia , questo nome non è molto diffuso come Elena e già , il mio nome significa "luminosa come una stella" . Chi ha il nome Elenia è una
Persona entusiastica ed intelligente, generalmente dotata di grande ambizione e coraggio.
Hai una buona mente e la possibilità di utilizzarla per il tuo avanzamento. Anche se temi la solitudine, desideri essere lasciata sola. Hai paura della routine e di essere lasciata indietro dagli altri. Coloro che sono individuati dal numero uno sono visionari, la cui principale preoccupazione è il benessere del genere umano.
Sono perfezionisti e richiedono troppo da se stessi e degli altri. Sono anche individualisti a volte eccentrici nel loro comportamento e nello stile di vita. Posseggono una grande energia e vivono nel desiderio di scoprire nuove cose.
Se insoddisfatti, possono diventare egoisti ed arroganti. Spesso cercano di giustificare le loro azioni, ma dovrebbero veramente dedicarsi di più alle loro famiglie. Sotto la superficie, queste persone possono nascondere uno spirito raffinato.
Lavorano bene con gli altri in squadra ma evitano di aver contrasti con tutti e rifuggono da ogni tipo di disaccordo. La loro natura li rende calmi e pertanto sono propensi ad essere più dei seguaci anzichè dei dirigenti. Lavorano duramente per raggiungere l'armonia con tutti e possono raggiungere posizioni importanti nella società.
Hanno molta energia, intraprendenza e fiducia in se stessi e riescono a convincere le persone ad unirsi al loro fianco infondendo un grande senso di sicurezza: sanno creare un team! Sanno essere disponibili e fornire buoni consigli. Sono concreti e decidono rapidamente. Il loro desiderio principale è per la ricchezza materiale, il successo e il riconoscimento, ma i loro sentimenti sono sempre veri e sinceri.
La persona tende ad essere unica ed originale: impossibile copiare qualsiasi altro stile. Ha piacere ad essere il numero uno nella carriera e nelle relazioni. E' sempre al centro dell'attenzione in quasi tutti i gruppi sociali. Può essere eccessivamente critico con se stesso qualora commette un errore o le sue azioni non corrispondono a quanto programmato.

Insomma sì , mi ritrovo un bellissimo paio di occhi grigi azzurri ed capelli folti ricci ondulati .
Ho una grande passione per le lingue ne so parlare 5 già : spagnolo , tedesco , italiano , inglese , brasiliano .
Mi piacciono parlare queste lingue perché è una mia piccola passione , ed e bello perché chi ha difficoltà ad parlare una lingua  può almeno esprimersi con altre è mi piace aiutare le persone .
Mi piace molto l'arte , da quando ero piccola disegnavo molte cose per esempio :
Anime , Manga , ritratti .
A 9 anni circa ho cominciato a disegnare fumetti mi piacevano un sacco e tutt'ora mi piacciono e non mi vergogno ! . Ho disegnato di tutto da Hello spank a manga fino ai fumetti giapponesi . Pian piano questa grande passione cresceva fino a quando ho imparato da sola come disegnare un ritratto . Diciamo che questa mia grande passione lo cresciuta da sola sono autodidatta .

Lui si avvicinò a me e disse : ciao , posso sapere come ti chiami ?
Io risposi : eh certo ! Mi chiamo Elenia un po' sbalordita e imbarazzata . Dato che non avrei mai immaginato che lui mi domandasse una cosa del genere tra " diamoci del tu " .
Lui rispose : io mi chiamo Marco , Marco Mengoni con un sorriso smagliante . E mi disse quanto particolare e bello sia il mio nome .
Io lo ringraziai  dicendo : grazie mille Marco 🙈😳
Lui rispose : di che (😬) vedo che sei molto attiva è che te piace lo sport .
Io dissi : si propio così ! Io amo lo sport e non ne faccio almeno.
L'ho visto propio io , per la prima volta dopo 2 anni di assenza  mi chiesi dove era stato per tutto questo tempo ,  ma non avevo il coraggio a chiederglielo.
Così lui mi guardò con occhi 👀 teneri
Ed io imbarazzata gli dissi che tutti noi aspettavamo  un suo nuovo album dato che ci mancava tanto .
Lui disse : lo so , con  voce tremante come se fosse intimidito ...
Adesso devo andare scusa ..
io lo guardai perplessa 🤔 perché nei suoi occhi si vedeva che qualcosa non andava bene ed é dovuto andar di fretta .
Mi chiesi soltanto cosa avesse , ma lo lasciai andare.

SPAZIO AUTRICE :

Ciao ragazzi spero che vi piacerà questa storia d'amore ancora da continuare
Spero che vi piace e se volete il continuo fatemelo sapere
Vi ringrazio moltissimo e alla prossima !
-Ele.

Il Ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora