capitolo 17

614 45 40
                                    

( leggete lo spazio autrice, devo domandarvi una cosa)

Povs. Marinette
Metto a letto e poco dopo arriva anche Adrien. Quanto è bello con quel pigiama! Gli risalta I muscoli, con quella canottiera nera con una zampa da gatto verde al centro, o quei pantaloncini neri con quei bordi verdi! E la meraviglia in persona! Si corica accanto a me e mi abbraccia. Sento il suo respiro sul mio collo e questo mi rilassa parecchio. Sento che mi accarezza dolcemente I capelli e poi mi da un bacio sulla tempia e mi sussurra un buona notte princess. Poi mi addormento.

Povs. Adrien
È la creatura più bella che abbia mai visto. Con quei capelli scompigliati e che odorano di cornetti appena sfornati (?), il suo pigiama a fiori rosa e sfondo bianco, o I pantaloni rosa con sfumature bianche, la rendono bellissima. I suoi occhi sono per me ossigeno, senza di quello non vivo. La stringo con le mie braccia, accarezzo I suoi capelli e infine gli do un bacio sulla tempia e gli   buona notte princess. Vedo che si è addormentata e così spengo la luce e poggio la mia testa sulla sua e le ultime mie parole della giornata furono...
Notte dolce amore mio.

Povs. Alya
Al- pssss Nino!
N- che ce picc- ALYA!
Al- andiamo a vedere se hanno rispettato l'obbligo.
N- ok
Al- fai piano o li svegli.
Andiamo in camera di Mari e trovo una scena troppo pucciosa. DEVO ASSOLUTAMENTE FARGLI UNA FOTO!!!! Sono abbracciati, vicini e la testa di lui è poggiata sopra la sua.
Al- dobbiamo assolutamente fargli una foto, sono troppi teneri!
N- tieni il telefono.
Faccio la foto e poi lentamente esco da l i e ci dirigiamo nella camera da letto dei genitori di Mari.
Mi corico insieme a Nino. Gli do un bacio sulla guancia e gli auguro una buona notte. Mi giro dall'altra parte ma noto del rossore nelle sue guance.

Povs. Nino
Omg! OMG! Omg!
ALYA MI HA DATO UN BACIO SULLA GUANCIA! Omg! Omg!
Ho una cotta per Alya sa un po di anni però non trovo il coraggio per confessarmi. E se mi rifiuta? E se mi dice che gli piace un altro? E se mi dice che non  sono il suo tipo? Troppe domande senza risposte. Punto la sveglia e mi addormento con il sorriso sulle labbra.

~ giorno dopo ~

Povs. Nino
Driiiin.   Driiiiin Drii-
Stacco la sveglia e mi alzo. Sveglio Alya che sembra immersa nel mondo dei sogni. CHE CARINA! Ho deciso: oggi mi dichiarerò. Spero solo che ricambi. Vedo che apre leggermente gli occhi allora la chiamo dicendo
N- Alya, devi alzarti. Dobbiamo andare a scuola. Alya...
Al- altri cinque minuti mamma...
N- sono Nino, dai alzati.
Al- ok, adesso mi alzo.
Si alza e si dirige in bagno per una doccia. Io invece preparo la colazione: creeps con la nutella.

Povs. Alya
Ho una idea per un bello scherzo da fare a Marinette e Adrien. Esco dal bagno e spiego il piano a Nino che è entusiasta della mia idea. Prendiamo 2 secchi e li riempiamo d'acqua. Entriamo nella loro stanza. Wow! Dormono ancora abbracciati. Sono tenerissimi! Prendo il secchio e...

Splash!

M-A= ALYAAAAA!
Al - mi ha aiutato anche Nino!
M- per ora non ti faccio niente ma sappi che tu e il tuo amichetto non la passate liscia.
N- volete delle Creeps?
A- ssiiiiiiiiiii

Povs. Marinette
Vedo Adrien correre in cucina come un pazzo scatenato. Alya  mi aiuta ad alzarmi e mi accompagna in cucina. Stavo mangiando quando arriva la notifica dello sconosciuto:
Numero sconosciuto
Mia dolce principessa,
Sei bella da morire che avvolte mi sento svenire.
Ti guardo e ti ammiro
Con il sorriso di un bambino
Che gioca col suo gattino.
Sei la luce, sei il mio mondo
Non esisto senza te.
Usciresti con me?
( sono una frana a scrivere poesie)

Wow! Non pensavo  che questo tizio provasse questi sentimenti per me. Ora gli rispondo:

                                              Marinette
                             Uscirò con te solo se
                                      Mi dici chi sei?
Numero sconosciuto
Sono.....

Spazio Autrice
Ragazzi, volevo proporvi una intervista da fare su I personaggi di questo libro. Avete un giorno di tempo per fare le domande.
Domani scriverò il capitolo dell'intervista.
Alla prossima!

RICORDAMI CHI SEI ~miraculous~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora