«Signorina Choi, quante volte ti devo ripetere di stare attenta durante la lezione?» il professore urlò e Haneul si svegliò di colpo. Eh sì... Si era di nuovo addormentata in classe. Ma dopotutto, chi poteva biasimarla? La lezione di chimica era una noia mortale, ma messa a prima ora, di lunedì mattina, era proprio una tortura! I suoi compagni, come sempre, cominciarono a sghignazzare e fare commenti poco gentili sulla ragazza e i suoi soliti pisolini durante le ore del professor Bang.
«Dopo le lezioni resta qui. Noi due dobbiamo parlare, ragazzina» disse l'uomo con il camice bianco, mentre aggiustava la sua orribile cravatta rosa antico a pois magenta e verde prato.
Tutti ormai si erano arresi, nonostante tutte le cravatte che i colleghi, gli alunni e i parenti gli avevano regalato, l'uomo si ostinava ancora ad indossare le sue amate, con abbinamenti di colori improponibili.
××××××××××
«Allora, Haneul... Cosa devo fare con te?» disse il professore mentre si massaggiava una tempia. «I tuoi voti nelle mie materie sono alti, ok, ma non puoi fregartene delle lezioni. Sei oggetto di discussione ogni giorno tra gli alunni che si distraggono per guardarti fare beffe di noi poveri docenti» continuò l'uomo, che ormai, finito il lavoro, aveva tolto il camice bianco.
«D'ora in poi stai sveglia. Ma ora vai. Ho delle verifiche da correggere e non ho tutta la vita!» il professore mandò via Haneul, che si diresse subito al bar nella via della scuola per prendere il suo pranzo. Ormai erano le 15:37 e lei aveva fame!~~~~~~~~~~
Angolo autrice~
So che non è un granché questo capitolo, ma non sono una scrittrice professionista e sto cercando di perfezionarmi!
Scusate per eventuali errori di battitura, ma sono le 2:30 di notte.
E qui potete capire che io sono una pesca notturna!Sciau~
Ps. (6 mesi dopo)
Questo messaggino è per dire che è non mi ispira la trama, ma farò del mio meglio per portarla avanti.
STAI LEGGENDO
tђє aռօռʏʍօʊs | {BTS ff ita}
FanfictionHaneul, una ragazza coreana di 17 anni, si ritrova in uno strano gioco con the anonymous. Dovrà giocare con lui/lei/loro durante la sua normale vita quotidiana. ~ SMUT ~ FLUFF ~ LINGUAGGIO FORTE ~ SCENE FORTI (lotta/sesso) ~ FANDOM VARI ~ CITAZIONI...