bros

1.5K 136 190
                                    

Contiene scene forti, quindi se non ti piace questo tipo sei pregato di non leggerla.




Taehyung e Jungkook erano migliori amici, di quelli che passano giorno e notte nella casa di un l'altro,in cui le loro madri sono conosciute quasi come famiglie attaccate e come sono noti per i punti nascosti. Sono migliori amici da quando avevano 5 anni, quando il piccolo Jungkook disse al ragazzo Taehyung se gli avesse insegnato ad essere bello come lui con quei pantaloni gialli e la felpa rossa perchè, Taehyung fin dall'infanzia è stato sempre un pó speciale nel vestirsi ma Jungkook non passó inosservato. Fu così che quel pomeriggio soleggiato restarono insieme a scuola dove inizió una grande amicizia, che sarebbe passato poi a 16 - 17 anni ciascuno. Jungkook era più piccolo ma era iscritto primo dell'inizio della scuola, quindi erano nello stesso anno. Non hanno mai cambiato scuola e Taehyung è stato molto esplicito con i propri genitori quando gli disse che se Jungkook non avesse cambiato scuola, non l'avrebbe fatto nemmeno lui.

L'adolescenza è una fase molto importante nella vita, e quello che stava spiegando il professor Hyuk in classe quel giorno. Entrambi i ragazzi alzarono gli occhi al cielo e si chiesero come mai era così soddisfatto di raccontare dell'adolescenza e della sua vita. Loro erano nell'adolescenza sì, ma ben presto Taehyung avrebbe fatto 18 anni e sarebbe diventato automaticamente adulto. Entrambi stavano ridendo come non mai, quando il professor inizó a spiegare il tema centrale; la sessualità. Come se i due non fossero abbastanza sessuali, Taehyung era felice di masturbarsi guardando le riviste che prendeva di nascosto da suo padre e Jungkook che beh, non faceva da meno. Avevano un grande gruppo di amici e si erano chiamati bangtan boys. Gli unici che non erano vergini erano Seokjin e Namjoon e no, non era perchè i due erano riusciti ad andare a letto con una bella ragazza. Invece, erano proprio i due ad essere andati a letto insieme tra di loro.
Molti scherzavano dicendo che Taehyung e Jungkook fossero segretamente fidanzati, i due non ne parlavano mai, infondo sapevano molto bene che la loro era solo una profonda amicizia e non c'erano sentimenti di mezzo,o almeno era ció che loro credevano. Tutta via, le cose hanno preso una inaspettata svolta nell'amicizia indissolubile tra i due. Un giorno normale nella stanza di Taehyung, Jungkook inizió a saltare sul letto perchè per lui il materasso di Tae era il più comodo al mondo. La stanza del castano era molto spaziosa, con un letto a due posti, una TV a schermo piatto, console di gioco e molto altre cose che piacevano troppo a Jungkook. In un attimo il ragazzo fece un salto che parve quasi sfondare il letto, nonostante fosse il minore aveva una grande forza nel suo corpo. Taehyung lo guardava divertivo e notó che i capelli del piccolo erano incollati alla sua fronte a causa della precedente agitazione,la sua bocca socchiusa provocó in Taehyung un azione involontaria, deglutì. Jungkook inclinó la testa nel dubbio su cosa stesse succedendo all'amico. D'improvviso il maknae scoppió a ridere e lo abbracció, incurante di ció che stesse succedendo all'altro nello stesso tempo. Taehyung ricambió, facendo una risata falsa. Era tutto molto strano, era meravigliato di quanto Kookie fosse così attraente. Era suo amico, era come un fratello ormai, qualcosa era decisamente sbagliato per lui.

"Ehm, vado a prendere un bicchiere d'acqua, vuoi qualcosa?" disse staccandosi dall'abbraccio che sembrava più infinito che mai. Taehyung si sentiva ancora strano,infatti,non riusciva a guardare il suo amico negli occhi perchè sfortunatamente il suo cuore aveva iniziato ad appesantirsi.

"No, vediamo un film sul computer, ti va?" Jungkook si alzó in piedi e i pantaloni della tuta che indossava si erano abbassati leggermente,rilevando un pó del suo fianco e l'inizio della sua biancheria intima. A quella vista, Taehyung voleva solamente uscire da quella stanza perchè non sopportava il calore e la strana situazione che stava capitando nel suo corpo. Annuì e lasció la stanza,e quando fu in cucina a bere il suo bicchiere d'acqua pensó a quello che gli stava succedendo, andiamo, non era la prima volta che gli capitava con Jungkook. Altre volte si trovava anche a guardarlo per più di un minuto senza distogliere lo sguardo dal suo corpo o dalla sua faccia. Per lui non era insolito dire se un ragazzo fosse bello e sensuale,ma pensava seriamente che Jungkook fosse entrambi le cose, naturalmente non lo avrebbe mai detto a voce. Salì le scale e dopo essere rientrato nella stanza, chiuse la porta alle sue spalle e osservó il ragazzo che era già sotto il copriletto con solo la luce del computer che illuminava il suo viso, dopo aver spento la luce. Avevano dormito insieme un sacco di volte, e per entrambi non c'era mai stato disagio, ma quel giorno era tutto particolare e diverso.

dudevorce ⑀ vkook ⑀ one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora