Capitolo 2- We'll Be Counting Stars

2.3K 103 1
                                    

Capitolo 2
«Yeah, we'll be counting stars»

Scott aprí gli occhi, e si guardó intorno spaesato.
"Dove sono?" si chiese, mentre sentiva della musica provenire dalla stanza affianco.
Si alzó, e vide di fianco a lui Derek e Stiles svenuti, stesi su un divano bianco e dall'aria comoda.
Era in una stanza dalle pareti bianche, con una enorme porta finestra che faceva entrare la dolce luce del sole.
"Non conosco questo posto" borbottó fra sé e sé, mentre si alzava dalla specie di letto dove era stato appoggiato.
Non ricordava nulla della serata prima, apparte che erano in un bar trascinati da Stiles.
Si avviò lentamente fuori da quella stanza e si trovó in un lungo corridoio con il pavimento fatto da legno di mogano.
Seguí il rumore della musica, e capitó davanti ad una stanza con la porta aperta.
Dentro c'era una ragazza dai capelli bianchi che smaneggiava attorno ai fornelli, preparava la colazione.
Scott la stette a guardare per qualche secondo, fino a che lei non si accorse della sua presenza.
«Oh, ciao vedo che ti sei svegliato» sorrise, mettendo dei Waffle in un piatto.
«Dove sono? Tu chi sei? Perché sono qui? Centri con Deucalion? Che è successo ieri sera?»
«Wooh, calmo con le domande. Adesso siediti, che ho fatto la colazione e ti spiego tutto»

«Ieri sera eri al Longitude, c'era un esibizione di una Crew di ballo. Mentre ballavano è entrato Deucalion col suo branco, che mi cercava, e non so come ma Ennis, Ethan e Aiden vi hanno trovato e vi hanno fatto svenire. Dopo aver messo K.O. Deucalion e il suo branco, vi ho caricato sulla mia macchina e vi ho portati a casa mia. Da quel che ho capito ho fatto anche bene, perché Deucalion vi avrebbe catturato di certo»
«Beh.. Grazie mille. Come conosci Deucalion?»
«Ho avuto.. Degli spiacevoli precedenti» rispose Hope, esitando.
Scott annuí, e si infiló in bocca un pezzo di Waffle.
«Come vi chiamate?» chiese Hope, sedendosi su una sedia vicino a quella di Scott.
«Io sono Scott McCall, i miei amici si chiamano Derek Hale e Stiles Stilinski. Tu invece.. Come ti chiami?»
«Hope Lupin» sospiró la ragazza, guardando il basso.
«Lupin?!» esclamó Scott, sconcertato.
Hope soffocó una risata e annuí.
«Wow..non credevo che avrei mai visto una Lupin dal vivo!»
«Che culo..» borbottó Hope, sarcasticamente.

Alone || Derek HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora