Seth's pov
Apro leggermente gli occhi.
Sono steso su un letto, sono al castello di Sascha...Qualcuno mi sta stringendo la mano, giro la testa e vedo la folta chioma nera di Milly.
Sta dormendo con la testa appoggiata sul materasso.Piccola dolce Milly.
Hai vegliato su di me?Muovo il mio braccio per accarezzarle i capelli.
Milly alza la testa e con cui suoi occhioni verdi, mezzi addormentati, mi guarda sbozzando un sorriso.
"Seth...ero così preoccupata per te"Dice.
Mi siedo sul letto e l'abbraccio.
"Non ti fa bene dormire in questa posizione... "Dico.
"Lo so..."abbasso lo sguardo verso la sua pancia mentre lei sbadiglia.
"La tua pancia cresce ogni giorno... "La guardo quasi come per chiederle il permesso di toccarla.
Lei acconsente e metto la mano sulla sua pancia.
"Sono 4 mesi adesso"Dice poi.
"Sarò lo zio più felice di questo mondo"Dico facendola sorridere.
"Come stai Seth? Meglio? "Chiede Milly.
"Sì, decisamente meglio, non ti preoccupare, sono un osso duro, non ti lascerò facilmente!"
"Ma questo già lo so... "Dice Milly.
"Ti devo ringraziare piccoletta... "Dico mettendo una mano sulla sua testa.
"Ho dovuto fare mente locale dentro di me, e ti ringrazio per avermi concesso del tempo per farlo"Dico sinceramente.
"Io non voglio privarti del mare, so che è la tua vita..."
"Era... Ora ci sei tu, Quei due marmocchi e quello che sta per arrivare, siete la mia famiglia, mi siete rimasti solo voi"
Milly è per me come una sorella minore.
È così giovane..."È quello che vuoi Seth? Posso arrangiarmi, non ti voglio tenere qui contro la tua volontà "
"Sono qui perché devo adempiere a uno dei miei compiti, proteggervi, e fidati, non c'è altro posto in cui vorrei stare se non qui accanto a te"
Milly ridacchia.
"Sembra una confessione d'amore, sono troppo vecchia per certe cose"Dice ridendo.
"Tu vecchia? Hai solo 18 anni mia cara, e poi cosa arrossisci, scommetto che mio fratello ti faceva complimenti del genere ogni minuto "
Milly storce il naso.
"Una volta al mese se andava bene"Dice.
"...Sascha è sempre Sascha"Dico.
Milly si siede accanto a me e mi fa una treccina.
"Volevano mettere Xavier al potere"Dice.
"Me lo avevi scritto, ma che problemi hanno? È troppo piccolo e in ogni caso ci sono io"
"Cercheranno di distruggerti Seth e io non voglio"
"Ho affrontato pericoli ben peggiori Milly, affronterò anche questa mandria di stronzi assetati di potere"
Bussano alla porta.
"Chi è? "Chiedo.
"Zio! "Xavier...
Milly ride mentre si alza e va ad aprire.
Xavier tiene per mano Aaron che sembra tutt'altro che intenzionato a stare lì.
STAI LEGGENDO
Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 5 (WATTY's 2018)
Fanfic"non hai mai quell'impressione di sentirti osservato ogni secondo? " "secondo me stai impazzendo"