•_CAPITOLO 1_•

14 4 0
                                    

Ero ancora dentro la macchina con il suono delle freccette direzionali e il rumore del ticchettio della pioggia che batteva sul vetro della macchina aspettando suor elettra.
Si aprii la portiera della macchina rivelando elettra sotto un'ombrello,con i bordi della gonna un pó umidi.
lei mi fece cenno di sí ed io impazzii dalla gioia non ci credevo,finalmente avevo trovato una famiglia adatta a me.
Mi sbrigai ad infilarmi sotto l'ombrello e con agitazione mi affrettai a dirigermi verso le persone che mi aspettavano davanti al portone di casa,
le loro facce erano entusiaste;quasi quanto la mia.
Una volta che eravamo sul pianerottolo suor elettra spezzò il silenzio e ci presentó,"allora lei è jessica ...jessica loro sono patrik e lisa"
dalla mia bocca uscí un "piacere" con una voce lieve e un sorriso un pó imbarazzato,allungai la mano verso lisa e lei mi guardò con un sorriso smagliante, la sua stretta non era forte era delicata e leggera."piacere,sono lisa"disse,mi piaceva,apparse molto tranquilla e non sembrava una mamma molto severa,era una donna mengherlina con qualche ciuffo bianco che usciva dalla sua cute,era molto bassa ed elegante, il suo sorriso era caldo ed accogliente.Si avvicinó la mano di patrik a primo impatto forte e spessa,era un uomo grosso forte e alto,dal panzone da camionista e con occhiali a goccia,sembrava molto affettuoso e gentile.Mi fece un sorriso goffo,le sue fossette lo facevano assomigliare ad "un'orsacchiotto".
"piacere io sono patrik"disse;la sua voce era profonda e roca,ispirava sicurezza.Gli facci un sorriso lieve,cosí lisa disse"beh allora entrate"la suora elettra però fece cenno di no e disse"io non posso ho da fare peró faró visita ogni tanto"cosí lisa annuí a suor elettra che mi sorrise e mi mandò un bacio con la mano,lasciò le valige nel pianerottolo che patrik si affrettò a prendere,si girò un'ultima volta per salutarmi e se ne andò via sotto la pioggia.Lisa mi fece entrare in casa con un caloroso sorriso e disse"nel frattempo se vuoi vedere la tua camera vai disopra,c'è una stanza proprio davanti alle scale quella è la tua,poi di fianco c'è il bagno e difianco al bagno c'è la stanza di luca sentendo il nome "luca" strabuzzai gli occhi...c'era un fratellastro?."vabene grazie lisa"dissi io prima di farmi coraggio e salire le scale.Davanti a me,trovai una porta in legno,l'aprí e mi trovai davanti una camera molto spaziosa con un letto matrimoniale,un armadio gigante e un comidino con sopra una lampada.Era tutto cosí rosa lo adoravo,mi sdraia nel letto godendomi il profumo e la morbidezza delle coperte.Nemmeno il tempo di svuotare le valigie,che poco prima Patrik mi aveva aiutato a portare disopra,che sentii la porta aprirsi mi girai di scatto incrociando i miei occhi verdi con degli occhietti celesti,non feci in tempo ad aprire bocca che il ragazzo disse"tu sei l'orfanella giusto?"Con un sorriso beffardo,non sembrava molto simpatico ma mi piacevano i suoi capelli scompligliati e i suoi occhi azzurri mi incantavano,non mi faceva impazzire il pearcing al naso ma era carino,cosí dopo svariati secondi di silenzio dissi "piacere jessica" sorridendo,mi guardò dalla testa ai piedi e poi con un sorrisetto sotto i baffi disse"piacere luca"

Nemmeno il tempo di svuotare le valigie,che poco prima Patrik mi aveva aiutato a portare disopra,che sentii la porta aprirsi mi girai di scatto incrociando i miei occhi verdi con degli occhietti celesti,non feci in tempo ad aprire bocca che il rag...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

entró in camera spostandosi dallo stipite della porta,e si accomodó ai piedi del letto come se fosse la sua cameretta,ma lo lasciai fare.Mentre stavo finendo di disfare le valigie mi soffermai a guardarlo,stava guardando fuori dalla finestra,a guardarlo meglio era proprio un bel ragazzo e anche un pó muscoloso,"se continui a fissarmi cosí mi sciupo"disse lui con un sorriso soddisfatto,lo stavo guardando cosí intensamente che non mi ero accorta che anche lui mi stava squadrando,"potrei dire la stessa cosa di te." dissi io distogliendo lo sguardo soddisfatta,fece una smorfia e si alzó dicendo"già mi stai sul cazzo".

SPAZIO AUTRICE: ciao ragazzi questo è il mio primo capitolo spero vi piaccia,uscirà il prossimo al più presto ps:scusate se è corto prometto che il prossimo sarà piú lungo,ciao ciao❤️

•LEI•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora