capitolo 21

558 40 17
                                    

Povs. Veronica
Driin!
Eccolo! Scendo le scale (?) e vado ad aprire. Lo guardo con occhi diversi, adesso che siamo fidanzati. Mi piace da un po ma non avevo il coraggio di dirachiarmi, ma adesso non importa più niente, lui è mio. ( e chi te lo ruba)
V- ciao Amore! Ti aspettavo.
?- non vedevo l'ora di vederti ma sai  che dobbiamo fare in fretta,  ho un impegno, ricordi?
V- vero! Ma Nathan , non puoi rimandare?
N- lo sai che poi Luka se la prende con me, però, devi sapere che io non condivido quello che stai facendo.
V- in che senso?
N- non mi piace questa vendetta che stai organizzando.... La trovo crudele
V- crudele o no, ormai ho iniziato e non intendo fermarmi. ANSI, potresti aiutare Lila e Chloe a spiarli, loro sono delle incapaci.
N- va bene, lo faccio per te.
V- grazie, adesso vai che è tardi.
N- ciao💓
V- ciao😘
E se ne va. Mi dispiace che non condivide la mia idea, ma Adrian deve pagare.

Povs. Nathan
( preparate i giochi d'artificio 🎆)

Sto andando da Luka perché mi ha chiesto una mano per come comportarsi con Mari e conquistarla. Sia chiaro, su questa faccenda io non ci voglio entrare, lo faccio solo per aiutare Mari: ho visto come guarda Adrien ma ho visto anche Veronica che escogita i suoi piani, per questo ho deciso di fidanzarmi con lei per convincerla a lasciarli in pace (sparate🎉 onoriamo Nathan!)
Voglio bene a Mari, mi è sempre stata vicino e mi ha consolato nei momenti bui, e adesso voglio aiutarla io. Farò in modo che lei non soffra. Non amo Veronica, ansi, mi fa schifo, ma per Marinette questo e altro. Sono di fronte casa di Luka e busso. Viene ad aprirmi lui e mi fa accomodare in salotto.

Povs. Luka
Ho chiamato Nathan per sapere cosa piace a Marinette e come conquistarla. Da poco ho scoperto che sono amici di infanzia e sono molto uniti. Sento suonare il campanello, quindi apro la porta e lo faccio accomodare in salotto .
L- non perdiamo tempo.. Cosa piace alla ragazza?
N- ama i dolci, in particolare le torte al cioccolato ( e ci credo, torta pingui😋),adora i gatti e i peluche. Non ama la gente che si da tante arie ma le piacciono le persone gentili ed educate. Infine, adora le rose bianche.
L- benissimo, adesso ciao
N- come ciao? Ma se sono appena arriv-
L- fuori! Mi devo preparare per l'appuntamento.
E lo caccio di casa a forza di pedate

Povs. Nathan
Mi fa male il culo 😂😂😂 per le pedate  che mi ha dato quello. Che male. Adesso devo andare ad aiutare Chloe e Lila. Mamma mia che male!!

Povs. Adrien
Questa cosa dell'appuntamento mi puzza ma per adesso starò calmo, ma se fa un solo passo falso, lui è morto.
M- come mi sta questo vestito? Secondo me è troppo ..... Come dire...
A- complesso?
M- esatto! Ci vuole qualcosa di semplice!
Vedo che prende qualcosa dall'armadio. Entra nel bagno e si cambia. Dopo un po esce e quella che vedo non è Marinette, ma una dea scesa in terra,ovvero, la mia princess.

Al prossimo capitolo!

RICORDAMI CHI SEI ~miraculous~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora