Tornate a casa,diciamo ai nostri genitori quello che ci é successo e dato che al 15 Aprile mancavano solo 5 giorni si affrettarono a prepararci le valigie e a prenotarci una stanza in un albergo. Cavolo che velocità!😂
'Ma che fai non mi presenti testa di cane?'
Oh giusto... Lei é la mia coscienza che deve sempre ricordarmi i lati negativi delle cose che faccio.Contenta coscienza?
'Così va meglio'
'Ma quindi oggi partiamo?' mi dice Elena quando siamo all'aeroporto pronte per andare al concerto 'Si Ele,non vedo l'ora di vedere Ryan' le dico io.
~Ele's Pov~
Sono davvero molto ansiosa di vedere i Roadtrip, soprattutto Andy.. Io li ho scoperti dopo Alice,ma mi piacciono tanto quanto a lei.~Alice's Pov~
Appena salite sull'aereo mettiamo il telefono in modalità aereo e parliamo di come ci saremmo vestite il giorno del concerto.. Io decisi di mettermi un top nero,dei pantaloncini cortissimi e un paio di adidas classiche. Elena decise di mettersi una maglia a maniche corte,dei leggins e delle nike nere. Dopo aver deciso i vestiti,non sapendo più di che cosa parlare decidiamo di dormire. Quando ci svegliano ci rendiamo conto di essere arrivate e io dico a Elena 'o mamma mia Ele siamo arrivate dai nostri amori finalmente!!'. Sono stra felice. Dopo aver preso le valigie,il proprietario dell'albergo dove avremmo dormito ci venne a prendere. Noi salimmo in macchina con lui e parlammo. Arrivate,l'Hotel era bellissimo,enorme e con una gigantesca fontana all'entrata. Andammo alla reception e ad accogliervi c'era un ragazzo molto carino che si presenta 'Piacere io sono Shawn e vi accompagnerò nella vostra stanza'. Io e la Ele ci siamo guardate e siamo arrossire in un batter d'occhio. Appena in stanza ci sdraiamo sul letto e facciamo un pisolino.
~Elena's Pov~
Appena mi sveglio e guardo che ore sono mi rendo conto che mancano solo 2 ore prima che inizi il concerto quindi chiamo Alice e le dico di prepararsi. Ci mettiamo i vestiti che avevamo scelto sull'aereo,ci trucchiamo un po e siamo pronte. Shawn appena usciamo dalla stanza ci dice subito 'che belle che siete' noi arrossendo rispondiamo con in grazie.~Shawn's Pov~
Wow! Quando Alice é uscita da quella stanza mi sembrava che fosse illuminata da una luce angelica,era a dir poco perfetta. Quella ragazza anche se la conosco da poco tempo mi piace già molto perché é capace a trasmettermi delle emozioni che nessun'altra ragazza riesce a trasmettermi.~Alice's Pov~
Shawn é un ragazzo molto dolce e molto simpatico,ma non penso che sia io mio tipo.Secondo me ti piace...
Ma stai zitta coscienza del cavolo!
Ok scuss
Dopo la perla di saggezza della mia coscienza torniamo a noi.... 'Cavolo Aly é tardi,dobbiamo andare al concerto' afferma la mia migliore amica prendendomi per un braccio...