Iniziamo da me.

5 0 0
                                    

"Lucy,svegliati! Lucy!" Mentre James pronunciava queste parole io inizia a vedere tutto bianco...
Ma partiamo dall'inzio,mi chiamo Lucy Brais,ho 15 anni e vivo in un piccolo paese vicino Londra. Ho un fratello più piccolo e una sorella più grande,Tony e Stephany. Fino a 2 anni fa vivevamo a Milano,ma dato che mia madre lavora a Londra e la vedevamo solo 2 settimane al mese, i miei hanno deciso di andare a vivere là. All'inizio non mi è dispiaciuta l'idea,avevo bisogno di andare vai dall'Italia,c'era troppa gente di merda,ma dopo le prime settimane iniziai a sentire nostelgia della mia migliore amica Nicole,lei era l'unica che ha pianto per la mia partenza,il resto delle persone erano felici che io me ne andassi. Mi mancha cosi tanto,non ci vediamo da un sacco ma parliamo in videochiamata tutte le sere. Ultimamente mi parla sempre di una certa Giada,una ragazza venuta dalla Spagna che è ora sia vicina di casa che vicina di banco di Nicole.Ci tengo a precisare che sono sempre stata una ragazza estremamente gelosa,specialmente a chi tengo di più. Comunque oggi è un'anno che ci siamo trasferiti e la mia amica Tiffany,una ragazza esplosiva ed appariscente mi ha fatto una sorpresa. Non so ancora cosa, ma conoscendola imamgino che mi porterà in un centro commerciale a fare shopping per poi mangiare al sushi più vicino.

Sotto un altra ottica.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora