Kiss Of The Vampire 1

79 5 8
                                    

Pov's Amy

"Ciao! Io sono Amily Rose! Per gli amici solo Amy!  Come ogni giorno sono uscita da scuola,per poi tornare a casa. Non mi piaceva molto il rientro a casa,anche perché c'é sempre semibuio  quando torno. E siccome devo passare prima da un parco giochi di quelle parti,poi nel bosco,per poi arrivare a casa mia,immaginate la paura. La nostra casa é molto isolata dal resto della città...non so perché....Arrivata alla fine del parco giochi,divento improvvisamente rigida,che mi succede? Non mi era mai capitato! Va bhe,non gli diedi tanto peso,e iniziai a percorrere il bosco ma....qualcosa molto velocemente mi passò alle spalle!
Diamine! Che cos'era?! Un animale feroce!? Decisi di accellerare il passo,finché non sbattei su qalcosa...o meglio qualcuno...

Amy:awrg....scusami i-io non volevo....

??:non dovresti aggirarti qui,lo sai Rose?

"Cosa?! Come sapeva il mio nome? Chi era?! Mi ruzzolavano tante domande in mente,quindi decisi di svelare il mistero e alzai la testa lentamente...era...un Hedgehog?!?! Ora vi spiego meglio:nel mio liceo ci sono dei ragazzi che stanno sempre soli,e non parlano mai con nessuno,loro appartengono alla stessa famiglia,sono gli Hedgehog. Quello che mi aveva appena parlato era Sonic The Hedgehog,io da tempo osservavo quei ragazzi perché mi inquriosivano...e lui da qualche giorno mi aveva messo gli occhi a dosso,e io lo stesso"

A:scusa Hedgehog! Non volevo emm...urtarti...?*arrossendo*

"Diamine! Aveva la camicia dell'uniforme scolastica strappata! Si intravedevano i pettorali! Stavo arrossendo?! E se lui lo avesse visto?! Cosa penserebbe di me? Che sono una maniaca?!"

S:*con voce un pochino apatica* Stai diventando rossa.

"CAZZO! Se n'era accorto! Sono rovinata ho capito! Per non sembrare una pervertita ai suoi occhi,decisi di cambiare argomento,e gli chiesi perché aveva la camicia sguainata"

S:*con voce fredda e sguardo tagliente* non sono affari tuoi! Tu piuttosto! Perché sei qui!?

"Eh certo! L'ho fatto arrabbiare! Ma....perché? Non mi piaceva il tono in cui mi aveva chiesto che ci facevo lì,così con voce arrogante dissi"

A:questa é la strada che percorro ogni giorno per tornare a casa! E sarei felice se ti spostassi dal mio cammino!

"Sonic mi guardò ancora con uno sguardo tagliente,metteva i brividi,ma non mi facevo intimorire da lui!"

S:come vuoi!

"Se ne andò e mi lasciò passare,quello che era appena successo mi lasciò perplessa...ma cosa era successo esattamente? Non capivo nulla!"


Fine primo capitolo♥

Kiss Of The Vampire~SonamyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora