Cit.Emily
Che schifo.Ho gli occhi rossi.Lo sbocco mi sale ancora e ancora e penso che l'ultima volta che ho vomitato pure l'anima,mi sono promesso che non avrei mai bevuto così tanto per il resto della mia vita.E invece eccomi qua,porca troia,alla festa di compleanno del mio compagno,Kendy.
##
Sono Emily.Ho 17 anni compiuti un mesetto fa.Sono una ragazza dell'istituto Alberghiero del 4° anno.Non sono una studiosa,non mi piace andare a scuola sudiare storia,amministrazione tutte le cazzate che non mi serviranno mai nella mia vita.Non vedo l'ora di prendere il mio fottuto diploma,di compiere i fottuti 18 anni e di andarmene da quella fottuta casa.Già.
Vivo con mia mamma a Londra da circa 5 anni.Il fatto che me ne voglio andare via di casa è perchè,in poche parole..mio padre ha fatto le corna a mia mamma e si scopa ogni tipa che gli appare,troie.Già,che bello un padre puttaniere.Mia mamma invece è un'alcoolizzata,beve sempre,senza smettere.Non c'è un giorno che sia sobria.Non lavora,non fa un cazzo.Ogni tanto va a dare una mano nel bar di fianco.Da quando mia mamma ha lasciato mio padre è diventata così,ha sofferto tanto per lui.Infatti per questo la situazione si è peggiorata,da quando ci siamo trasferiti qua a Londra,in questo buco di appartamento che pago solo io le bollette e tutto il resto con l'aiuto dei miei soldi ovviamente. Lavoro nel weekend e anche nel mio giorno libero o addirittura nei giorni di scuola quando ne ho bisogno.Poi i argomenti nuovi me li studio a casa..Insomma me la cavo. Mia mamma da quando beve,si droga e ha persino avuto problemi con i carabinieri,le cose si sono cambiate proprio tra di noi.In questi 5 anni,dalla rottura con i miei genitori,mi dispiace dirlo e davvero tanto ma ho vissuto 5 anni di incubo.Ogni volta che ho cercato di migliorare la situazione con mia mamma,si è sempre incazzata,spaccava ogni cosa e addirittura mi picchiava dicendomi che la vita è sua e che io non devo dirle come viverla,insomma un po' così.Io gli ho sempre voluto bene e nonostante tutto questo non ho mai smesso,fino in un giorno...è tornata a casa ubriaca e voleva ancora bere.Aveva un aspetto terribile.La volevo fermare,dicendole che è inutile sta vita per continuare a bere a caso.A bere senza senso.A bere per un ex marito che non gliene frega più un cazzo di nessuno.A bere per amore sporco.Per uno che non si merita un cazzo.
Mia mamma quella sera,mi ha dichiarato che mi odiava,perchè ogni volta che mi guardava si ricordava di mio padre.Tutti mi dicono che siamo uguali,(ma anche no,non vorrei mai essere come lui.)Mia mamma non riusciva a guardarmi negli occhi e mi ha buttata fuori casa.Da allora mi ero veramente convinta che io una famiglia non c'è l'ho.Io non vorrò mai essere come mio padre ma nemmeno come mia mamma.
Quindi per questo me ne voglio andare.Mi dispiace dirlo ma odio i miei genitori.E quella che ha sofferto più di loro penso che sono io.
Quando compiero 18 anni,so che mia mamma dovrebbe andare in pensione.Per questo non vedo l'ora.Così con la sua pensione potrà comunque pagare l'affitto e il resto.C'è la potrà fare anche senza di me.In realtà io resto ancora in quella fottuta casa perchè provo pena per lei e la voglio aiutare ma mi sono rotta di sto schifo.Voglio vivermi la mia vita senza lividi.Senza puzza di alcool,droga,fumo.Senza trovarmi i carabinieri sotto casa.Compiuti i 18 anni me ne vado e basta.Poi se spenderà i soldi per bere...mi dispiace ma Emily non ci sarà più.Mi sono rotta il cazzo in questi 5 fotuti anni già abbastanza.
In realtà io non sono una ragazza che beve.Si bevo ,ma con un'occasione,mi ubriaco quando voglio dimenticarmi di tutto e tutti.Mi piace divertirmi insomma.La mia vita futura è vivere in Spagna,con un animale domestico,un cane.Da piccola amo i cani e ne comprerei mille.Non penso come le alte ragazze che sognano ragazzo figo,tatuato,ricco,con la BMW.A me basta una casa con tetto,un cane e vivere in pace senza che nessuno ti rompa i coglioni.E dei ragazzi beh,non ci penso.Non sono una che ci crede tanto in amore.
##
In questa festa c'è un botto di gente,tra sobri e ubriachi marci.Io nonostante ho bevuto come una vacca sono in forma per berne ancora,ancora e ancora. Non mi interessa domani se starò male...penso il presente.Magari domani non c'è più un domani.Diciamo che sono un po' pessimista.Giusto un pocchino.
Mi avvicino al bar per chiedere un drink.Noto un ragazzo biondo dall' altra parte del banco che mi sta fissando,mentre bevo il mio drink mi si avvicina...
STAI LEGGENDO
Due Diamanti
RomanceLei con i suoi fottuti problemi. Lui con i suoi fottuti problemi. Mai una gioia. Lei,Emily,una ragazza con occhi azzurri celeste. Lui,Leo,un ragazzo con occhi marroni nocciola.