Ero tornata a casa per cambiarmi , avevo messo un top nero e la felpa dell Adidas per sostituire quella grigia .
Il programma era semplice , sarei andata in un privè se sa conoscere nessuno sulla costa , non vedevo L' ora , avrei preso il treno tra un quarto d' ora ma la stazione era dietro casa infatti la raggiustai subito . Chissà quanta gente avrei conosciuto che non frequenta la mia scuola e che non ho mai visto .
Il treno arrivò puntuale e salii immediatamente .
Durante il viaggio andai a fare un giretto su Instagram , vidi le storie di Cristian , le la spassava con Jane, avevo persino messo una fotografia mentre si baciavano , fu un colpo basso e pensai subito "Ultimamente la sfortuna sembra che si stia alleviando , non vado più per le scale e non tipo più i vestiti ma questa e la cosa peggiore che potesse succedermi .
Chiesto il cellulare e mi addormentai . Quando fui sveglia mi trovai due fermate più avanti della mia , MITICO . Grazie tante sfiga di merda , se ancora ci penso al panico che mi era salito.....
-Cazzo e ora ?!- scesi immediatamente e chiesi un po' in giro , ma nessuno seppe spiegarmi quello che dovevo fare per arrivare alla spiaggia che mie ero data come puto di riferimento .
Presi un taxi che dopo mezz'ora mi porto' a destinazione .
La spiaggia in cui ero arrivata era più bella di come sperassi , il mare e ta pulitissimo , e di un azzurro quasi limpido e il cielo che si stava dipingendo dei colori del tramonto la faceva sembrare un paradiso , in più devo ammettere che le temperature erano visibilmente più alte di dove vivevo io , si vedeva che era una località Marina in piena regola .Era semi vuota ma c'erano alcuni ragazzi che si stavano passando una canna credo e due ragazze intente a farsi selfie probabilmente tutti della mia stessa età .
La situazione era abbastanza piacevole anche perché uno dei tre ragazzi mi fissava , quasi a invitarmi .
E non L' avessi mai pensato , perché proprio lui stava venendo verso di me .
-Ei splendida , che fai qui da sola ? -
Era veramente bello , la sua pelle era abbronzata , aveva i capelli neri come i miei pantaloni , nerissimi , i denti bianchi che la spuma del mare , occhi verdi e arrossati per via del fumo e le fossette .
Era persino a torso nudo .
-Eeemmmm aspetto che apra il privè , non sono di qui .-
-Ahahaha avanti vieni con noi , io sono Andè , puoi venire a casa mia , i miei sono fuori per tre giorni e possiamo fare quello che vogliamo , anche noi poi andiamo al "SunsetClub".
-Sei serio ? Va bene !-
Era talmente bello che appena mi alzai caddi a faccia avanti sulla mia stessa roba , lui però non si accorse è appena si girò pensava che stessi raccogliendo le mie cose e mi sorrise .
Andai a casa di questo ragazzo con il suo gruppo con un furgoncino , se non sbaglio come quello che usavano gli hippy ,del ragazzo più grande .
Le ragazze erano simpaticissime , altro che le galline della mia città, sarei voluta rimanere lì tutta la vita , poi mi ricordai che sarei dovuta tornare a casa .
Tutte e due erano bionde solo che Jessica aveva un biondo quasi spirante al bianco . Beverly era alta e aveva gli occhi azzurri , per non parlare del suo fisico mozzafiato, era infatti la ragazza dell' autista mentre Jessica sembrava essere la ragazza del più bruttino se devo essere sincera , ma per il momento non avevo parlato quasi mai con lui .
La casa , ma che sto dicendo , LA VILLA era enorme , appena entrata Jessica mi prese per mano e mi portò in una stanza chiedendo il permesso di Andrè. Era una sauna .
-Ci rilassiamo prima di stasera ?- mi chiese .
Non seppi dire di no. Mi prestarono un costume che avevano nella borsa di riserva .
La prima cosa che mi chiesero appena fui dentro con loro era se avessi un ragazzo .
A quel punto raccontai tutta la storia di Cristian .
-Non so se dire che lei dovrebbe essere messa al rogo o lui buttato da un precipizio ! Ma sta tranquilla , questa sera te lo rimediamo noi un vero uomo mia cara !- disse Beverly.
-Alex intendi ?- chiese un po' stupita Jessica .
L' altra rispose con un sorriso malizioso e anche lei ricambiò.
Fummo interrotte da Andrè .
-Scusate principesse , ordiniamo la pizza potete dirmi i vostri gusti ?-
STAI LEGGENDO
Lo specchio
JugendliteraturUna ragazza . Una vita .Un disastro . Una cazzata . Come può essere la convivenza con la sfortuna,come si può affrontare e come spezzare? Grace è una ragazza popolare e bulla. Ma dopo questa esperienza sarà pronta a cambiare e ad apprezzare la cose...