L:"ah si? E sentiamo un po' questo Federico Rossi è immaginario?" Io:"no! E se non ci credo ti faccio vedere i messaggi". Prendo il telefono e gli faccio vedere tutto.
Chat
AmoredellaMiaVita❤:"piccola come ti senti?" Io:"se penso a te e al nostro bacio bene" AmoredellaMiaVita❤:"i love you" Io:"i love you so much". Chiudo la chat e soddisfatta gli dico: Io:"allora ora sei convinto che Fede non è immaginario?" L:"hai ragione questo ragazzo non è frutto della tua immaginazione ma ricordati sarai solo mia" Io:"SCORDATELO!!!!!!". Che nervi che mi da. Non lo sopporto e pensare che dovrò vivere con lui!!!!!!!!! Giuro che se mi tocca qualcosa soprattutto il diario lo uccido con le mie stesse mani. Ora sono in bagno. Volevo tagliarmi ma alla fine non l'ho fatto più. Mi sono rifugiata qui perché in salone c'è papà, in camera mia c'è Lorenzo, in cucina no perché lì Lorenzo fa entra ed esci e in camera di papà no perché mi fa ricordare il giorno della mia comunione un anno prima del divorzio dei miei. Quindi l'unica camera libera è il bagno. Ora sto tornando in camera, apro la porta e............ vedo Lorenzo con il mio diario in mano! Io:"CHE CAZZO FAI!!!" e glielo strappo dalle mani L:"leggevo i tuoi segreti nanetta" Io:"MA LO SAI COSA SIGNIFICA "PRIVACY"?". Dalla rabbia scesi giù in salone da papà per dirgli quello che Lorenzo ha fatto. Io:" PAPA'!!!!" P:"dimmi tesoro" Io:"LORENZO HA LETTO IL MIO DIARIO SEGRETO!!!!!" P:"piccola mia calmati. Lo avrà fatto perché voleva conoscerti meglio" Io:"LO HA FATTO PER CONOSCERMI MEGLIO?!?!? DIO HA CREATO LE PAROLE POTEVA PARLARMI!!! QUI IO CI TENGO SCRITTO TUTTO!!! LE COSE CHE ODIO DELLA SCUOLA, CHI ODIO DELLA SCUOLA, DI AMBRA, DI BEN, DEL MIO EX FIDANZATO MARCO E DEL MIO FIDANZATO FEDE!!!!" P:"COME "EX FIDANZATO" E "FIDANZATO"?" Io:"SÌ MI SONO FIDANZATA 1 MESE FA CON MARCO LEONARDI, OGGI L'HO LASCIATO E MI SONO MESSA CON FEDERICO ROSSI" P:"NON MI HAI MIA DETTO NIENTE!!!!!" disse arrabbiatissimo Io:"HO PROVATO A DIRTELO MA TU ERI IMPEGNATO" P:"ah allora scusa, cmq voglio che mi presenti questo Federico Rossi" Io:"OK"
STAI LEGGENDO
Zitta e Baciami ||Federico Rossi||
RomansaAlessia una ragazza di 16 anni ha i genitori separati e vive con il padre a Modena. Un giorno incontra l'amore della sua vita:un ragazzo di nome Federico, bello,alto,biondo,occhi azzurri, fisico da paura;insomma il principe azzurro che un po' tutte...